Addetto Customer Care Specialist

Azienda

Azienda di produzione e commercializzazione di integratori alimentari e cosmetici.

Descrizione

Manpower Filiale di Lecce ricerca n. 1 Customer Care Specialist, la risorsa si occuperà di gestire le attività di pre e post-vendita, reportistica, registrazione dati ecc.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea triennale, preferibilmente in discipline socio-economiche, marketing, statistiche.
Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, anche in ambito di vendita
Conoscenza delle logiche di Customer care e Customer Relationship Management
Conoscenza e capacità di utilizzare i principali software CRM e di office automation e strumenti di digital marketing e selling (internet, social ecc.)
Conoscenza scolastica della lingua inglese.
Completano il profilo, buone doti relazionali, comunicative, organizzative e di leadership, attitudine al problem solving e a lavorare per obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro:

Lecce

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/02/2021

Codice annuncio:

204945140

Visualizzazioni annuncio:

2382

Nome filiale:

LECCE Leopardi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Care Specialist

Lecce
Temporaneo
Full Time
02/02/2021
204945140
2382
LECCE Leopardi (HUB)
1

Azienda

Azienda di produzione e commercializzazione di integratori alimentari e cosmetici.

Descrizione

Manpower Filiale di Lecce ricerca n. 1 Customer Care Specialist, la risorsa si occuperà di gestire le attività di pre e post-vendita, reportistica, registrazione dati ecc.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea triennale, preferibilmente in discipline socio-economiche, marketing, statistiche.
Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, anche in ambito di vendita
Conoscenza delle logiche di Customer care e Customer Relationship Management
Conoscenza e capacità di utilizzare i principali software CRM e di office automation e strumenti di digital marketing e selling (internet, social ecc.)
Conoscenza scolastica della lingua inglese.
Completano il profilo, buone doti relazionali, comunicative, organizzative e di leadership, attitudine al problem solving e a lavorare per obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000