Addetto Customer Care MADRELINGUA TEDESCO

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per prestigiosa Società stiamo ricercando stiamo ricercando Madrelingua Tedeschi interessati ad intraprendere una collaborazione iniziale di 6 mesi in Somministrazione per attività di Customer Care Inbound ed Outbound

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare le richieste del cliente
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua Tedesca ( MADRELINGUA)
Buona conoscenza della lingua Italiana
Diploma di scuola media superiore

Buone competenze comunicative
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care costituirà un plus

Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi




customer care Madrelingua Tedesco

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

01/08/2018

Codice annuncio:

204493321

Visualizzazioni annuncio:

328

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Care MADRELINGUA TEDESCO

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
01/08/2018
204493321
328
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per prestigiosa Società stiamo ricercando stiamo ricercando Madrelingua Tedeschi interessati ad intraprendere una collaborazione iniziale di 6 mesi in Somministrazione per attività di Customer Care Inbound ed Outbound

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare le richieste del cliente
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua Tedesca ( MADRELINGUA)
Buona conoscenza della lingua Italiana
Diploma di scuola media superiore

Buone competenze comunicative
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care costituirà un plus

Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi




customer care Madrelingua Tedesco
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.