ADDETTO CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE Carpiano
Azienda
Società di spedizioniDescrizione
Per importante azienda del settore trasporti e servizi logistici ricerchiamo un/una
ADDETTO CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE Carpiano
La risorsa inserita si occuperà di
- Assicurare la corretta gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali dei top customer assegnati, garantendo la qualità del servizio e il rispetto delle procedure aziendali in conformità alle specificità richieste dal Cliente e previste dai contratti stipulati.
- Monitorare le spedizioni assicurandone il buon esito
- Compilare e monitorare opportuni KPI relativi alle performance dei Clienti
- Analizzare i livelli di servizio e proporre eventuali azioni correttive
- Interfacciarsi con il reparto post-vendita per problematiche di danno, e con la Direzione Qualità e Ambiente nella gestione delle problematiche di processo
- Relazionarsi con i Partner italiani ed esteri
- Supportare i Clienti e i fornitori per le pratiche amministrative/contabili, e supportare l’Amministrazione Operativa per le verifiche e i controlli delle pratiche in anomalia.
Si richiede
- Conoscenze linguistiche: Inglese (ottimo), Francese (preferenziale)
- Esperienza pregressa in contesti di Customer Service
- Autonomia realizzativa
- Precisione e puntualità
- Capacità di lavoro in team
Si offre: contratto diretto della durata di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
Sede di lavoro: Carpiano (MI)
Luogo di lavoro:
CarpianoDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
09/12/2021Codice annuncio:
243656Visualizzazioni annuncio:
2124Nome filiale:
682 MP PERM CONS LOMB OCCIDNumero di candidati ricercati:
2Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
ADDETTO CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE Carpiano
Azienda
Società di spedizioniDescrizione
Per importante azienda del settore trasporti e servizi logistici ricerchiamo un/una
ADDETTO CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE Carpiano
La risorsa inserita si occuperà di
- Assicurare la corretta gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali dei top customer assegnati, garantendo la qualità del servizio e il rispetto delle procedure aziendali in conformità alle specificità richieste dal Cliente e previste dai contratti stipulati.
- Monitorare le spedizioni assicurandone il buon esito
- Compilare e monitorare opportuni KPI relativi alle performance dei Clienti
- Analizzare i livelli di servizio e proporre eventuali azioni correttive
- Interfacciarsi con il reparto post-vendita per problematiche di danno, e con la Direzione Qualità e Ambiente nella gestione delle problematiche di processo
- Relazionarsi con i Partner italiani ed esteri
- Supportare i Clienti e i fornitori per le pratiche amministrative/contabili, e supportare l’Amministrazione Operativa per le verifiche e i controlli delle pratiche in anomalia.
Si richiede
- Conoscenze linguistiche: Inglese (ottimo), Francese (preferenziale)
- Esperienza pregressa in contesti di Customer Service
- Autonomia realizzativa
- Precisione e puntualità
- Capacità di lavoro in team
Si offre: contratto diretto della durata di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
Sede di lavoro: Carpiano (MI)
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000