Addetto Customer Care con inglese B2

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi

Descrizione

Per importante società di outsourcing, stiamo ricercando ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI settore energetico.

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana
Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Diploma di scuola media superiore
Esperienza pregressa in attività di customer care
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work


Si offre contratto di somministrazione, pt 20 ore settimanali su turni da lunedi a venerdì dalle 9 alle 20.
Sede di lavoro: Milano
Il profilo ideale possiede un buona conoscenza della lingua inglese (B2) ed esperienza pregressa in attività di customer care.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

14/04/2021

Codice annuncio:

204966695

Visualizzazioni annuncio:

3064

Nome filiale:

TREZZANO (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Care con inglese B2

Milano
Temporaneo
Part Time
14/04/2021
204966695
3064
TREZZANO (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi

Descrizione

Per importante società di outsourcing, stiamo ricercando ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI settore energetico.

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana
Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Diploma di scuola media superiore
Esperienza pregressa in attività di customer care
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work


Si offre contratto di somministrazione, pt 20 ore settimanali su turni da lunedi a venerdì dalle 9 alle 20.
Sede di lavoro: Milano
Il profilo ideale possiede un buona conoscenza della lingua inglese (B2) ed esperienza pregressa in attività di customer care.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000