Addetto coordinamento CRM

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per nostro cliente, azienda leader contact center, ricerchiamo: Addetto coordinamento CRM
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:

Coordinamento team CRM
Reporting ed analisi
Analisi di forecast e budget relativi al servizio gestito

Gestione e supervisione dei team leader/supervisori, valutandone le performance e i piani di sviluppo

Raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi (SLA, margine operativo, produttività) relativamente alle commesse assegnate

Accounting e sviluppo del fatturato dei clienti gestiti

Follow up del cliente, gestione della relativa parte amministrativa e burocratica

Punto di escalation per eventuali problematiche di tipo operativo






SKILLS RICERCATE
Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico/ing. gestionale)
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
Ottime doti di analisi
Ottime capacità comunicativo-relazionali
Precisione e puntualità
Ottima capacità di leadership e gestione delle risorse
Capacità di lavorare in team


Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in analoga mansione

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/11/2017

Codice annuncio:

500200037

Visualizzazioni annuncio:

380

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto coordinamento CRM

Città Metropolitana di Milano
Full Time
24/11/2017
500200037
380
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per nostro cliente, azienda leader contact center, ricerchiamo: Addetto coordinamento CRM
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:

Coordinamento team CRM
Reporting ed analisi
Analisi di forecast e budget relativi al servizio gestito

Gestione e supervisione dei team leader/supervisori, valutandone le performance e i piani di sviluppo

Raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi (SLA, margine operativo, produttività) relativamente alle commesse assegnate

Accounting e sviluppo del fatturato dei clienti gestiti

Follow up del cliente, gestione della relativa parte amministrativa e burocratica

Punto di escalation per eventuali problematiche di tipo operativo






SKILLS RICERCATE
Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico/ing. gestionale)
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
Ottime doti di analisi
Ottime capacità comunicativo-relazionali
Precisione e puntualità
Ottima capacità di leadership e gestione delle risorse
Capacità di lavorare in team


Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in analoga mansione
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.