Addetto Controllo Qualità clienti / fornitori

Azienda

Azienda operante nel settore Gomma Plastica-Produzione ricerca

Descrizione

La mansione consiste nello svolgimento di attività connesse alla Qualità di prodotto/produzione (ambito Assicurazione Qualità), con particolare riferimento alla relazione con i Clienti ed i Fornitori:

Gestione dei Reclami Clienti dal punto di vista sia tecnico che negoziale
Emissione e gestione dei reclami a Fornitori
Impostazione criteri e modalità di CQ presso i Fornitori (soprattutto c.to lavoro)
Impostazione degli standard di CQ interni dopo il benestare ad articoli/stampi nuovi
Redazione, aggiornamento e gestione documentazione interna di Qualità
I requisiti richiesti sono:
Laurea ad indirizzo Tecnico-Economico-Gestionale
Esperienza di almeno 2 anni in ambito tecnico-produzione-qualità in aziende manifatturiere
Conoscenza del disegno meccanico
Conoscenza dei principali strumenti di misura
Gestione attività sulla base di Istruzioni Operative e Procedure
Conoscenza Sistema Qualità ISO 9001
Gestione 8D Report
Gestione PPAP
Inglese: fluente da utilizzare anche al telefono e per gestione reclami
Completano il profilo buona predisposizione ai rapporti personali per la relazione continua con Clienti ed Fornitori
Elevata predisposizione negoziale ed alla mediazione

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/10/2017

Codice annuncio:

500196817

Visualizzazioni annuncio:

390

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Controllo Qualità clienti / fornitori

Reggio nell'Emilia
Assunzione diretta
Full Time
12/10/2017
500196817
390
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

Azienda operante nel settore Gomma Plastica-Produzione ricerca

Descrizione

La mansione consiste nello svolgimento di attività connesse alla Qualità di prodotto/produzione (ambito Assicurazione Qualità), con particolare riferimento alla relazione con i Clienti ed i Fornitori:

Gestione dei Reclami Clienti dal punto di vista sia tecnico che negoziale
Emissione e gestione dei reclami a Fornitori
Impostazione criteri e modalità di CQ presso i Fornitori (soprattutto c.to lavoro)
Impostazione degli standard di CQ interni dopo il benestare ad articoli/stampi nuovi
Redazione, aggiornamento e gestione documentazione interna di Qualità
I requisiti richiesti sono:
Laurea ad indirizzo Tecnico-Economico-Gestionale
Esperienza di almeno 2 anni in ambito tecnico-produzione-qualità in aziende manifatturiere
Conoscenza del disegno meccanico
Conoscenza dei principali strumenti di misura
Gestione attività sulla base di Istruzioni Operative e Procedure
Conoscenza Sistema Qualità ISO 9001
Gestione 8D Report
Gestione PPAP
Inglese: fluente da utilizzare anche al telefono e per gestione reclami
Completano il profilo buona predisposizione ai rapporti personali per la relazione continua con Clienti ed Fornitori
Elevata predisposizione negoziale ed alla mediazione
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.