Addetto Call Center

Azienda

Azienda settore gas/energia

Descrizione

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali E tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas reclami.
Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale. Richiesta spiccata propensione all'apprendimento e voglia di imparare buon utilizzo del pacchetto office forte tolleranza allo stress. Le risorse devono avere buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, buon lessico, capacità di problem solving, alta motivazione al ruolo. Si richiede disponibilità per un primo periodo di formazione a lavorare presso la sede di Milano.

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2017

Codice annuncio:

500199956

Visualizzazioni annuncio:

799

Nome filiale:

ROMANO DI LOMBARDIA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2017
500199956
799
ROMANO DI LOMBARDIA
1

Azienda

Azienda settore gas/energia

Descrizione

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali E tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas reclami.
Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale. Richiesta spiccata propensione all'apprendimento e voglia di imparare buon utilizzo del pacchetto office forte tolleranza allo stress. Le risorse devono avere buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, buon lessico, capacità di problem solving, alta motivazione al ruolo. Si richiede disponibilità per un primo periodo di formazione a lavorare presso la sede di Milano.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda ricerchiamo un addetto/a customer service, che si interfaccerà con i clienti, gestirà gli ordini, gestirà l'assistenza e gli intreventi sui clienti, gestione clienti in generale. Richiesta disponibilità full...

Guarda dettaglio 

Per multinazionale del territorio Manpower seleziona neolaureati per stage. La risorsa verrà inserita nell'ufficio customer service e si occuperà della gestione ordini clienti, archiviazione documentazione e inserimento dati nel prog...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente selezioniamo ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE disponibili a lavorare nel week end, part time e su turni. Desideriamo entrare in contatto con candidati/e solari, flessibili e disponibili nel fine settimana e nei gio...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo profili appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99, art 1) con ottima conoscenza della lingua inglese per inserimento in area Customer Service. La sede: Trieste (TS) Il lavoro: La risorsa, attraverso un ...

Guarda dettaglio 

STAGE NEOLAUREATO CON OTTIMO INGLESE per importante multizazionale della zona. Il tirocinante, affiancato al tutor aziendale, verrà inserito all'interno del team service che si occupa di supporto tecnico e risoluzione dei problemi dei clie...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa realtà di respiro internazionale del settore alimentare ricerchiamo una risorsa da inserire in stage nell'area Export Customer Service, preferibilmente appartenente alle categorie protette Ex art. 1 L. 68/99. In accordo c...

Guarda dettaglio 

Customer Care Stage La risorsa verrà inserita all'interno del team di assistenza si occuperà dell' attività di monitoraggio clienti, contribuendo allo sviluppo marketing del prodotto aziendale. Il candidato ideale è ...

Guarda dettaglio 

Per aziernda del settore elettromedicale, siamo alla ricerca di n. 1 tecnico assistenza strumenti elettromedicali. Il ruolo prevede attività di assistenza presso i clienti sui prodotti. Il/La candidato/a ideale è un neodiplomato/a i...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel settore automotive una figura di Addetto/a al Customer Care Inbound. Il candidato ideale è in possesso di Diploma, ha maturato una solida esperienza nel settore, preferibilmente dal s...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente ricerchiamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà di inserimento ordini, contatto con i clienti per supporto nell'attività post-vendita, gestione non conformità, in relazione co...

Guarda dettaglio 

La filiale di Manpower s.r.l. ricerca per Azienda Cliente: OPERATORI CALL CENTER INBOUND Luogo di lavoro: L'Aquila Contratto: somministrazione Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo. La figura ricercata si occuperà del c...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Importante azienda operante nel settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/a : CUSTOMER SERVICE La Sede: Pinerolo Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi della gestione ordini clienti esteri, gesti...

Guarda dettaglio