Addetto Call Center

Azienda

Azienda settore gas/energia

Descrizione

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali E tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas reclami.
Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale. Richiesta spiccata propensione all'apprendimento e voglia di imparare buon utilizzo del pacchetto office forte tolleranza allo stress. Le risorse devono avere buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, buon lessico, capacità di problem solving, alta motivazione al ruolo. Si richiede disponibilità per un primo periodo di formazione a lavorare presso la sede di Milano.

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2017

Codice annuncio:

500199956

Visualizzazioni annuncio:

311

Nome filiale:

ROMANO DI LOMBARDIA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2017
500199956
311
ROMANO DI LOMBARDIA
1

Azienda

Azienda settore gas/energia

Descrizione

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali E tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas reclami.
Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale. Richiesta spiccata propensione all'apprendimento e voglia di imparare buon utilizzo del pacchetto office forte tolleranza allo stress. Le risorse devono avere buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, buon lessico, capacità di problem solving, alta motivazione al ruolo. Si richiede disponibilità per un primo periodo di formazione a lavorare presso la sede di Milano.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

For our customer company we are looking for Customer Service Operators. The resources will answer incoming calls received by customers dealing effectively with their inquiries or complaints, troubleshooting problems and providing information. He/...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente del settore HO.RE.CA ricerchiamo: ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE/GESTIONE ORDINI SOSTITUZIONE MATERNITA Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: collaborazione quotidiana con la forza vend...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per Azienda internazionale in forte espansione, operante nel settore del benessere, un/a Operatore Customer Service lingua Polacca La Risorsa si occuperà di assistenza ai clienti e ai distributori in merito ai prodotti, attivit...

Guarda dettaglio 

La persona ricercata si occuperà di: - Supportare i clienti via telefono ed email - Risolvere le problematiche segnalate massimizzando la soddisfazione del cliente - Supportare gli installatori in fase di installazione del localizzator...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente, operante nel settore public utilities, ricerchiamo Operatori/ice Call Center in InBound. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service per i Servizi Commerciali di assistenza al Cliente, e s...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è un azienda italiana a livello internazionale leader nel settore delle lavorazioni meccaniche in serie per diversi settori industriali (automotive, bianco, domotica, elettroutensili, motori elettrici etc...). Nell ottica ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Impiegato/a CUSTOMER SERVICE. Il/La candidato/e ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel Customer Care. La risorsa lavorerà a diretto contatto con la direzione commerciale e dov...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente una figura di Assitente all'ufficio vendite. Il candidato dovrà interfacciarsi con l'area vendita e commerciale e si dovrà occupare delle predisposizioni delle offerte, dei rapporti con i clienti, dell...

Guarda dettaglio 

Per Arvato Bertelsmann ricerchiamo Addetti ecommerce multilingua - FRANCECE, SPAGNOLO, OLANDESE, POLACCO, RUSSO- PRINCIPALI ATTIVITA La risorsa si occuperà di: - Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso...

Guarda dettaglio 

Manpower srl per strutturata azienda metalmeccanica Ricerca un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA POLACCA. Si richiedono esperienza di almeno qualche anno come back office commerciale, meglio se conseguita all'interno...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore pre-stampa flexografica selezioniamo UN/UNA ADD. E-COMMERCE. La figura verrà inserita a supporto dei colleghi per la vendita on-line. Il/la candidato/a ideale ha maturato minima esperienza nella mansione , ...

Guarda dettaglio