Addetto Call Center

Azienda

Azienda settore gas/energia

Descrizione

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali E tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas reclami.
Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale. Richiesta spiccata propensione all'apprendimento e voglia di imparare buon utilizzo del pacchetto office forte tolleranza allo stress. Le risorse devono avere buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, buon lessico, capacità di problem solving, alta motivazione al ruolo. Si richiede disponibilità per un primo periodo di formazione a lavorare presso la sede di Milano.

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2017

Codice annuncio:

500199956

Visualizzazioni annuncio:

744

Nome filiale:

ROMANO DI LOMBARDIA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2017
500199956
744
ROMANO DI LOMBARDIA
1

Azienda

Azienda settore gas/energia

Descrizione

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali E tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas reclami.
Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale. Richiesta spiccata propensione all'apprendimento e voglia di imparare buon utilizzo del pacchetto office forte tolleranza allo stress. Le risorse devono avere buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, buon lessico, capacità di problem solving, alta motivazione al ruolo. Si richiede disponibilità per un primo periodo di formazione a lavorare presso la sede di Milano.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda Metalmeccanica ricerchiamo una/un impiegata/o tecnica/o che dovrà organizzare l'archivio e la fascicolazione di disegni tecnici preparatori per la formulazione di offerte. Si occuperà inoltre di formulare richieste di off...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore tessile siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a per il Customer Service Estero. Il/la candidato/a si occuperà di seguire il ciclo completo dell'ordine: dall'inserimento, alla spedizione, alla fatturazione fin...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente del settore gomma e materie plastiche, ricerchiamo ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE. La persona si occuperà di: - Inserimento e gestione ordini di produzione - controllo / aggiornamento costi/ prezzi e condizioni ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente del settore metalmeccanico nei pressi di Trissino (VI), ricerchiamo un/a Addetta/o Customer Service Senior, da inserire per potenziamento dell'organico. La risorsa si occuperà di assistenza ai clienti, acquisizione e ges...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, ...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente del settore gomme e materie plastiche, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE. La persona si occuperà di : Inserimento e gestione ordini di produzione Controllo/aggiornamento costi/prezzi e condizioni di vendita Inseri...

Guarda dettaglio 

Per azienda caldaie e climatizzatori cerchiamo 1 ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND ADDETTO/A CALL CENTER Outbound. La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente di attività di telemarketing volto a fissare appuntamenti con clienti gi&ag...

Guarda dettaglio 

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo ADDETTI CUSTOMER SERVICE Settore Bancario L attività di assistenza riguarderà la gestione dei servizi di post-vendita legati al mondo del credito al consum...

Guarda dettaglio 

Per importante gruppo bancario ricerchiamo un addetto customer service: la risorsa si occuperà di inserimento delle fatture nel gestionale verificandone i dati basandosi sull'accordo commerciale preso dall'area di riferimento, controller&ag...

Guarda dettaglio 

Per importante società di outsourcing di ampio respiro internazionale, sita in Milano zona Maciachini, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua per commessa del Settore Turistico: I candidati ideali possiedono Ottima conoscenza de...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo per azienda produttrice di integratori alimentare, due addette al customer service telefonico e gestione ordini. è richiesta ottima dimestichezza col PC, buone doti comunicative. Disponibilità part time

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER SERVICE settore Bancario / Finanziario. Le risorse si occuperanno di attività telefonica per attivazione servizi e assistenza clienti in ambito finanziario/bancario. Il candidato ideale...

Guarda dettaglio