Addetto Call Center

Azienda

Azienda settore gas/energia

Descrizione

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali E tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas reclami.
Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale. Richiesta spiccata propensione all'apprendimento e voglia di imparare buon utilizzo del pacchetto office forte tolleranza allo stress. Le risorse devono avere buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, buon lessico, capacità di problem solving, alta motivazione al ruolo. Si richiede disponibilità per un primo periodo di formazione a lavorare presso la sede di Milano.

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2017

Codice annuncio:

500199956

Visualizzazioni annuncio:

716

Nome filiale:

ROMANO DI LOMBARDIA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2017
500199956
716
ROMANO DI LOMBARDIA
1

Azienda

Azienda settore gas/energia

Descrizione

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali E tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas reclami.
Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale. Richiesta spiccata propensione all'apprendimento e voglia di imparare buon utilizzo del pacchetto office forte tolleranza allo stress. Le risorse devono avere buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, buon lessico, capacità di problem solving, alta motivazione al ruolo. Si richiede disponibilità per un primo periodo di formazione a lavorare presso la sede di Milano.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, ...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente, operante nel settore public utilities, ricerchiamo Operatori/ice Call Center in InBound. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service per i Servizi Commerciali di assistenza al Cliente, e s...

Guarda dettaglio 

Manpower Filiale di Padova per azienda del settore commercio Tecnico Calzaturiero ricerca: 1 ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA ESTERO. La risorsa ideale da noi ricercata: 1 IMPIEGATO/A ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI/ BACK OF...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente del settore gomme e materie plastiche, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE. La persona si occuperà di : Inserimento e gestione ordini di produzione Controllo/aggiornamento costi/prezzi e condizioni di vendita Inseri...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore commerciale ricerchiamo Addetto/a al Customer Service con fluente conoscenza della lingua inglese. La figura ideale possiede: Diploma/Laurea, fluente conoscenza della lingua inglese, ha maturato esperienza presso ...

Guarda dettaglio 

Manpower S.r.l. - Filiale di Vicenza - ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva, Addetto Customer Service Operativo. La risorsa si occuperà principalmente dell'avvio dei nuovi appalti, nonché de...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda Cliente, settore commercio, selezioniamo un/a Addetto al Customer Service che si occuperà di gestione del post vendità, non conformità, inserimento nuovi ordini, monitoraggio consegne. Si richiede esper...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda Cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO CUSTOMER SERVICE e DATA ENTRY. Il/La Candidato/a ideale ha maturato esperienza nella ricezione e nell'inserimento di ordini, nel customer service a supporto de...

Guarda dettaglio 

Manpower Filiale di Padova per azienda azienda del settore commercio, cerca un/a addetto/a back-office commerciale. La risorsa si occuperà di ordini e resi, consulenza tecnica al cliente, gestione del fatturato. Cerchiamo una persona con e...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda del settore fotovoltaico, selezioniamo due ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE con esperienza. Le figure inserite si occuperanno di attività di assistenza tecnica telefonica al cliente relativamente a pannelli fotovoltaici e ...

Guarda dettaglio 

Per azienda settore elettrico elettronico di fornitura e assistenza impianti di sicurezza e videosorveglianza a Caserta, cerchiamo per opportunità di stage della durata di 6 mesi un tecnico che si occuperà di assistenza tecnica da re...

Guarda dettaglio 

Cerca 2 profili da inserire all'interno della funzione ''custumer service'' . Le risorse dovranno avere un'espperienza pregressa nel medesimo ruolo, preferibilmente maturata in realtà altamente strutturate. Le masioni previste sono: suppo...

Guarda dettaglio