Addetto Call Center

Azienda

Industria servizi

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca:
OPERATORI CALL CENTER
per attività di: - gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)
- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
- reclami
Requisiti richiesti
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.
Luogo di lavoro: Brescia

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/05/2017

Codice annuncio:

500189010

Visualizzazioni annuncio:

1707

Nome filiale:

SAREZZO Europa

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
30/05/2017
500189010
1707
SAREZZO Europa
1

Azienda

Industria servizi

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca:
OPERATORI CALL CENTER
per attività di: - gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)
- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
- reclami
Requisiti richiesti
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.
Luogo di lavoro: Brescia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

20 Addetti Customer Service per servizio soccorso stradale zona Nomentana con i seguenti requisiti: lDiploma di scuola media superiore completano il profilo spiccata capacità di problem solving e gestione dello stress che si traduce nel sa...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di n.1 ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE. IL LAVORO: la risorva verrà inserita all'interno dell'ufficio customer, occupandosi principalmente dell...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà leader di settore nei prodotto antincendio cerchiamo: tecnico di commessa. Il candidato ideale dovrebbe avere i seguenti requisiti: Diploma tecnico o laurea in ingegneria gestionale. Conosceza almeno B2 della lingu...

Guarda dettaglio 

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali ...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore chimico cerchiamo ADD. CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei rapporti con clienti e fornitori. La risorsa ideale possiede diploma o laurea preferibilmente a indirizzo linguistico...

Guarda dettaglio 

Azienda leader del settore biomedicale ricerca un/una Junior Customer Service Specialist appartenente alle Categorie Protette (Art.1-L.68/99). Inserita presso la sede di Milano (MI), la risorsa assunta si occuperà di gestione ordini clienti...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente del settore automotive, ricerchiamo: ADDETTI CUSTOMER SERVICE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente e a garantirn...

Guarda dettaglio 

Addetto/a Customer Service - Tirocinio Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore o una laurea anche di primo livello (preferibilmente in ambito tecnico o linguistico), conoscenza della lingua inglese sia scri...

Guarda dettaglio 

Azienda Multinazionale specializzata in distribuzione di materie prime alimentari ( additivi , aromi , ingredienti) ci ha incaricati di cercare una/un addetta/o customer service settore food-chimico. La risorsa si occuperà di contatto quoti...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente, si occuperanno della relazione con il clien...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente selezioniamo un/una Customer Service La risorsa sarà isnerita all'interno del reparto logistico del reparto automotive e si occuperà dell'inserimento degli ordini a sistema, emissionie DDT, contatto con i clienti...

Guarda dettaglio 

un/a Addetto/a Assistenza clientela. Il candidato/a ideale deve essere in possesso di una Laurea di tipo tecnico,saranno valutati preferenzialmente candidati in possesso della Laurea in Ingegneria Gestionale. è richiesta un'ottima dialetti...

Guarda dettaglio