Addetto Call Center

Azienda

Industria servizi

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca:
OPERATORI CALL CENTER
per attività di: - gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)
- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
- reclami
Requisiti richiesti
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.
Luogo di lavoro: Brescia

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/05/2017

Codice annuncio:

500189010

Visualizzazioni annuncio:

1745

Nome filiale:

SAREZZO Europa

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
30/05/2017
500189010
1745
SAREZZO Europa
1

Azienda

Industria servizi

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca:
OPERATORI CALL CENTER
per attività di: - gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)
- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
- reclami
Requisiti richiesti
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.
Luogo di lavoro: Brescia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per Nostro prestigioso cliente, ricerchiamo: ADDETTI CALL CENTER MADRELINGUA FRANCESI, INGLESI E TEDESCHI La risorsa si occuperà della relazione con il cliente, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente ricerchiamo un TECNICO DI ASSISTENZA CLIENTI che abbia maturato una comprovata esperienza nella manutenzione di mezzi movimento terra, o muletti o piattaforme aeree. Il candidato verrà inserto nel team del persona...

Guarda dettaglio 

ADDETTI CUSTOMER CENTER IN LINGUA Per azienda operante nel settore Automotive sita in Torino Nord ricerchiamo addetti customer center in lingua disponibili ad orario part-time e full time. Si richiede - Ottimo inglese scritto e parlato - co...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda cliente Leader nelle telecomunicazioni, ricerchiamo 10 Addetti servizio clienti in bound. Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella mansione, è automunito/a, ha disponibilità a turni fino al...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica merci, ricerchiamo un Customer Service. La risorsa dovrà essere inserita all'interno del reparto Customer Service dovrà occuparsi: - della redazione di un ''...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente operante nel settore Energia , ricerchiamo: Un/a Addetto/a Customer Care Settore Energia Le risorse inserite si occuperanno della gestione e assistenza telefonica dei clienti, informazioni sulle utenze, servizi, attivazioni, b...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente settore automotive, cerchiamo Customer Service Gestione Ordini. La risorsa svolgerà attività di front e back office: - Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilit&a...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Customer Service Sales Engineer per Modernizzazioni e Ricambi Il candidato si dovrà occupare di: gestire relazioni con il il cliente in fase di offerta analizzare le richieste di offe...

Guarda dettaglio 

Add. al customer service per settore cosmetico La risorsa selezionata verrà inserita presso primaria azienda della zona per gestire i clienti in tutte le attività legate all'evasione dell'ordine, alla consegna e al post-vendita. Ne...

Guarda dettaglio 

Manpower Seriate ricerca 6 addetti call center per gestione ordini telefonici, inserimento dati e presa appuntamenti, solo per il periodo invernale, fascia oraria da coprire 8-20 (nel rispetto delle 8 ore giornaliere). Le risorse devono essere di...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo per importante azienda cliente Addetti al Customer Service Il candidato presterà servizio dal lunedì al sabato su turni compresi nella fascia oraria 08:00 - 20:00. Part-time 30 h/settimanali L'operatore supporta il ...

Guarda dettaglio 

Per rinomata azienda di serivizi ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti telefonica. La risorsa dovrà gestire le richieste telefoniche dei clienti attivi. Si richiede diploma e/o laurea triennale. Si offre un perio...

Guarda dettaglio