Addetto Call Center

Azienda

Industria servizi

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca:
OPERATORI CALL CENTER
per attività di: - gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)
- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
- reclami
Requisiti richiesti
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.
Luogo di lavoro: Brescia

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/05/2017

Codice annuncio:

500189010

Visualizzazioni annuncio:

1414

Nome filiale:

SAREZZO Europa

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
30/05/2017
500189010
1414
SAREZZO Europa
1

Azienda

Industria servizi

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca:
OPERATORI CALL CENTER
per attività di: - gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)
- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
- reclami
Requisiti richiesti
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.
Luogo di lavoro: Brescia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda cliente che opera nel settore della strumentazione di misura elettrica si ricerca un/a addetto/a customer service tecnico La figura risponderà al Responsabile Assistenza Vendite. Dovrà garantire il supporto ai cl...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader nel settore Logistica di magazzino e flusso dei materiali ricerchiamo un Tecnico di Assistenza La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione e riparazione di carrelli elevatori nell area di competenza assegnata, sposta...

Guarda dettaglio 

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo ADDETTI CUSTOMER SERVICE Settore Finanziario L attività di assistenza riguarderà la gestione dei servizi di post-vendita legati al mondo del credito al con...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente del settore automotive, ricerchiamo: ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente, si occuperanno della relazione con il cliente, m...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Prestigiosa azienda del settore trasporti Ci ha incaricati di ricercare un/una: ADDETTA CUSTOMER SERVICE PART-TIME POMERIDIANO - SOSTITUZIONE MATERNITà La sede: Prima cintura di Torino Il lavoro: La figu...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo figura di Customer Service. La risorsa si occuperà della gestione ordini, clienti e fornitori, offerte e preventivi, interfaccia magazzino. Sarà da supporto all'occorr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore IT, ricerchiamo un/una Customer Care multilingua. La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello relativa alle problematiche dell'applicativo su cui verrà formata e, ...

Guarda dettaglio 

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali E tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per camb...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA FRANCESE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle ...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo un/una addetto/a al Customer Service. La risorsa inserita nell'ufficio commerciale avrà contatto diretto con clienti e distributori sia italiani che esteri, dovrà elaborare preventivi ed offerte e gestire il flusso comple...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo addetto alla disinfestazione e derattizzazione zona Conegliano. Prospettiva d'assunzione. La risorsa ideale avrà almeno un esperienza di lavoro significativa (2-3 anni continuativi in una stessa azienda) preferibilmente provenien...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore metalmeccanico Manpower seleziona un/a addetto/a al customer service. La risorsa si occuperà di elaborazione e gestione degli ordini, dalla presa fino alla loro evasione, curando tutti gli aspetti di conse...

Guarda dettaglio