Addetto Call Center

Azienda

Industria servizi

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca:
OPERATORI CALL CENTER
per attività di: - gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)
- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
- reclami
Requisiti richiesti
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.
Luogo di lavoro: Brescia

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/05/2017

Codice annuncio:

500189010

Visualizzazioni annuncio:

1659

Nome filiale:

SAREZZO Europa

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
30/05/2017
500189010
1659
SAREZZO Europa
1

Azienda

Industria servizi

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca:
OPERATORI CALL CENTER
per attività di: - gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)
- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
- reclami
Requisiti richiesti
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.
Luogo di lavoro: Brescia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda di Imola (BO) operante nel settore elettromeccanico, siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza di Inglese e Francese. Il/La candidato/a ideale, preferibilmente diplomato/a e/o laureato/a in Lingue ...

Guarda dettaglio 

Per importante aziende nel settore GDO, siamo alla ricerca di due figure di ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA. Il ruolo prevede assistenza telefonica ai clienti, gestione reclami o resi, gestioni riordini, inserimento attività nel gestionale. ...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è partner di uno dei principali gruppi costruttori nel settore automotive. Per il proprio autosalone in zona Perugia, in ottica di ampliamento del proprio staff, siamo stati incaricati di ricercare: 2 ASSISTENTI ALLA CLIEN...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, ...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente, operante nel settore public utilities, ricerchiamo Operatori/ice Call Center in InBound. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service per i Servizi Commerciali di assistenza al Cliente, e s...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente del settore gomme e materie plastiche, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE. La persona si occuperà di : Inserimento e gestione ordini di produzione Controllo/aggiornamento costi/prezzi e condizioni di vendita Inseri...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore commerciale ricerchiamo Addetto/a al Customer Service con fluente conoscenza della lingua inglese. La figura ideale possiede: Diploma/Laurea, fluente conoscenza della lingua inglese, ha maturato esperienza presso ...

Guarda dettaglio 

Manpower S.r.l. - Filiale di Vicenza - ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva, Addetto Customer Service Operativo. La risorsa si occuperà principalmente dell'avvio dei nuovi appalti, nonché de...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda Cliente, settore commercio, selezioniamo un/a Addetto al Customer Service che si occuperà di gestione del post vendità, non conformità, inserimento nuovi ordini, monitoraggio consegne. Si richiede esper...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda Cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO CUSTOMER SERVICE e DATA ENTRY. Il/La Candidato/a ideale ha maturato esperienza nella ricezione e nell'inserimento di ordini, nel customer service a supporto de...

Guarda dettaglio 

Manpower Filiale di Padova per azienda azienda del settore commercio, cerca un/a addetto/a back-office commerciale. La risorsa si occuperà di ordini e resi, consulenza tecnica al cliente, gestione del fatturato. Cerchiamo una persona con e...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda del settore fotovoltaico, selezioniamo due ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE con esperienza. Le figure inserite si occuperanno di attività di assistenza tecnica telefonica al cliente relativamente a pannelli fotovoltaici e ...

Guarda dettaglio