Addetto Call Center

Azienda

Azienda operante nel settore Energia ricerca

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca:
OPERATORI CALL CENTER
Attività
Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche:
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention

- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture

- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)

- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas

- reclami

Requisiti richiesti
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.

Luogo di lavoro: Sondrio/Brescia

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/05/2017

Codice annuncio:

500188918

Visualizzazioni annuncio:

1205

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Assunzione diretta
Full Time
31/05/2017
500188918
1205
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda operante nel settore Energia ricerca

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca:
OPERATORI CALL CENTER
Attività
Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche:
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention

- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture

- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)

- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas

- reclami

Requisiti richiesti
- diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.

Luogo di lavoro: Sondrio/Brescia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per nostro importante cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un/a impiegato/a customer service. La persona opererà all'interno del team con la mansione iniziale di addetta back office/segreteria e a seguire (dopo un ade...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente A2A Energia, ricerchiamo 5 addetti aL CUSTOMER CARE CHI è A2A Energia: è la società commerciale del Gruppo A2A impegnata nella vendita di energia elettrica e gas a Grandi Clienti industriali, PMI, Condom...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA DANESE La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza client...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA POLACCA La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza clien...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza clie...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore metalmeccanico della Provincia di Ravenna, ricerchiamo un AFTER SALES & TECHNICAL TRAINER: la risorsa ricercata ha conseguito un titolo di studio tecnico (diploma o laurea ad indirizzo meccanico), ha maturato conoscenz...

Guarda dettaglio 

Impiegato/a customer service Per importante azienda del settore luxury ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione e del marketing dei prodotti aziendali settore abbigliamento di lusso su piattaforma specializzata per la vendita...

Guarda dettaglio 

Manpower srl seleziona per realtà del settore telecomunicazioni del trevigiano un/a impiegato/a che, attraverso attività prevalentemente telefonica, si occuperà di richiesta e gestione di permessi pubblici e privati e di imple...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente che commercializza materie plastiche un/una CUSTOMER SERVICE. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si dovrà occupare del''elaborazione di offerte commerciali, gestione ordi...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente nel settore Automotive ricerca ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE La risorsa, che riporta al responsabile Servizio Assistenza, si occuperà di gestire le richieste di garanzia delle concessionarie e dei clienti finali con l'...

Guarda dettaglio 

Per Azienda della provincia di Salerno che opera nella logistica Manpower, Filiale di Salerno Ricerca: Customer Service IIl/la candidato/a si occuperà della gestione degli ordini dei clienti e dell'inserimento degli stessi a ter...

Guarda dettaglio 

ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI -SETTORE CALL CENTER- Per azienda nostra cliente del settore call center selezioniamo Addetti Assistenza Clienti.Si richiede: diploma, ottima conoscenza e uso pc (velocità di videoscrittura e navigazione internet...

Guarda dettaglio