Addetto Call Center

Azienda

Primaria Azienda Settore Energia

Descrizione

Per Primaria Azienda del settore Energia, ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a al Call Center.
La risorsa dovrà gestire le richieste telefoniche dei clienti attivi.
Attività da svolgere: Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche, emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità) acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
reclami.
Si offre un periodo di formazione altamente qualificante con la possibilità di crescita professionale.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale/magistrale
- ottimo e fluente eloquio
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.

Luogo di lavoro: Milano (zona Famagosta)

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/01/2017

Codice annuncio:

500178933

Visualizzazioni annuncio:

1789

Nome filiale:

CODOGNO Novello

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
16/01/2017
500178933
1789
CODOGNO Novello
1

Azienda

Primaria Azienda Settore Energia

Descrizione

Per Primaria Azienda del settore Energia, ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a al Call Center.
La risorsa dovrà gestire le richieste telefoniche dei clienti attivi.
Attività da svolgere: Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche, emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità) acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
reclami.
Si offre un periodo di formazione altamente qualificante con la possibilità di crescita professionale.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale/magistrale
- ottimo e fluente eloquio
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.

Luogo di lavoro: Milano (zona Famagosta)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante realtà operante nel settore Medical ricerchiamo un/una Customer Service Specialist. La risorsa si dovrà occupare di tutti gli aspetti relativi alla gestione degli ordini compresa la comunicazione e la restituzione dell...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda sita in Torino Nord ricerchiamo una persona da inserire come Addetto/a al customer service con ottima conoscenza di due lingue straniere Requisiti: - diploma/laurea - ottima conoscenza di due delle seguenti lingue: spa...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente leader nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, stiamo cerando la figura di un : Sales Back Office Il/la Candidato/a, a supporto del Vice President della società, svolgerà le seguenti attivit&ag...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda sita in Torino Nord ricerchiamo una persona da inserire come Addetto/a al customer service madrelingua svedese Requisiti: - diploma/laurea - Conoscenza madrelingua svedese con ottima conoscenza di una seconda lingua ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Impiegato/a CUSTOMER SERVICE. Il/La candidato/e ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel Customer Care. La risorsa lavorerà a diretto contatto con la direzione commerciale e dov...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità...

Guarda dettaglio 

Addetto/a Back Office Commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di proroga e assunzione diretta in azienda. Il/la candidato/a ideale ha ...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente ci ha incaricati nella selezione di 10 ADDETTE AL CALL CENTER PART TIME. La risorsa si occuperà di interviste e sondaggi telefonici. Il lavoro sarà dal lunedì al venerdì. Richiesta spigliatezza al telef...

Guarda dettaglio 

Ci ha incaricato di ricercare un: Tecnico approvvigionamenti e acquisti Il lavoro L attività prevede, in riporto al responsabile approvvigionamenti di divisione le seguenti mansioni: Eseguire le attività di approvvigionamento i...

Guarda dettaglio 

ADDETTO SPORTELLO BANCARIO ADDETTO SPORTELLO BANCARIO

Guarda dettaglio 

Addetto/a Customer Service - Stage Per importante azienda del settore chimico ricerchiamo un/una candidato/a da inserire nella mansione di addetto/a customer service. Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore...

Guarda dettaglio 

per call center IN LINGUA ITALIANA inboud di assistenza stradale automobilistica a Capodistria-Koper cerchiamo 30 addetti inboud che dovranno ricevere le telefonate e gestire l'assistenza , orario di lavoro 7 giorni su 7 con 2 giorni di riposo , d...

Guarda dettaglio