Addetto Call Center

Azienda

Primaria Azienda Settore Energia

Descrizione

Per Primaria Azienda del settore Energia, ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a al Call Center.
La risorsa dovrà gestire le richieste telefoniche dei clienti attivi.
Attività da svolgere: Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche, emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità) acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
reclami.
Si offre un periodo di formazione altamente qualificante con la possibilità di crescita professionale.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale/magistrale
- ottimo e fluente eloquio
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.

Luogo di lavoro: Milano (zona Famagosta)

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/01/2017

Codice annuncio:

500178933

Visualizzazioni annuncio:

2873

Nome filiale:

CODOGNO Novello

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
16/01/2017
500178933
2873
CODOGNO Novello
1

Azienda

Primaria Azienda Settore Energia

Descrizione

Per Primaria Azienda del settore Energia, ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a al Call Center.
La risorsa dovrà gestire le richieste telefoniche dei clienti attivi.
Attività da svolgere: Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche, emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità) acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
reclami.
Si offre un periodo di formazione altamente qualificante con la possibilità di crescita professionale.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale/magistrale
- ottimo e fluente eloquio
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.

Luogo di lavoro: Milano (zona Famagosta)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Azienda Multinazionale specializzata in distribuzione di materie prime alimentari ( additivi , aromi , ingredienti) ci ha incaricati di cercare una/un addetta/o customer service settore food-chimico. La risorsa si occuperà di contatto quoti...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente, si occuperanno della relazione con il clien...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente selezioniamo un/una Customer Service La risorsa sarà isnerita all'interno del reparto logistico del reparto automotive e si occuperà dell'inserimento degli ordini a sistema, emissionie DDT, contatto con i clienti...

Guarda dettaglio 

un/a Addetto/a Assistenza clientela. Il candidato/a ideale deve essere in possesso di una Laurea di tipo tecnico,saranno valutati preferenzialmente candidati in possesso della Laurea in Ingegneria Gestionale. è richiesta un'ottima dialetti...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo Addetto/a Customer Care - Call Center Inbound MADRELINGUA TEDESCA La risorsa ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ed ha maturato esperienza pregressa nel ruol...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo Addetto/a Customer Care - Call Center Inbound MADRELINGUA FRANCESE La risorsa ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ed ha maturato esperienza pregressa nel ruo...

Guarda dettaglio 

Per Arvato Bertelsmann ricerchiamo Addetti ecommerce multilingua PRINCIPALI ATTIVITA La risorsa si occuperà di: - Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale - Acquisire e processare ordini e r...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda Cliente settore Elettronico selezioniamo un IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa inserita lavorerà all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di assistenza tecnica...

Guarda dettaglio 

Per nostro cliente, società operante nel settore dell automazione e delle logistica interna, Ricerchiamo: stage customer service la risorsa gestire, tramite assistenza da remoto e telefonica, le problematiche meccaniche ed elettroniche se...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Importante Azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare un/una CUSTOMER (appartenente alle Categorie Protette Lg.68/99) La Sede: Pinerolese Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi della g...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente del settore automotive, ricerchiamo: ADDETTI CUSTOMER SERVICE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente e a garantirn...

Guarda dettaglio 

Tecnico asssistenza clienti Si richiede il dipploma di perito edile o meccanico.

Guarda dettaglio