Addetto Call Center

Azienda

Multiutility

Descrizione

Il nostro Cliente è una Multiutility operante nel comparto erogazione servizi B2B e B2C. Ci ha incaricati di ricercare 10 operatori di call center. Le risorse, dopo un iniziale intenso periodo di formazione e affiancamento, gestiranno in piena autonomia la propria postazione, ricevendo le chiamate dagli utenti (Aziende e Privati) gestendone al meglio tutte le richieste (attivazione e modifiche condizioni contratti, richieste informazioni e chiarimenti, recalmi).
Il candidato ideale è un giovane neodiplomato o neolaureato, anche alle prime esperienze lavorative. Doti di chiarezza espositiva, attenzione all'ascolto, capacità di gestione dello stress sono requisiti indispensabili. è richiesta una reale buona padronanza dei più diffusi applicativi informatici e disponibilità alla formazione e aggironamento continuo. Impegno full time, orario a giornata (da lunedì a venerdì, no turni no sabato/domenica). Iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/11/2016

Codice annuncio:

500167232

Visualizzazioni annuncio:

2636

Nome filiale:

TRADATE De Simoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Assunzione diretta
Full Time
14/11/2016
500167232
2636
TRADATE De Simoni
1

Azienda

Multiutility

Descrizione

Il nostro Cliente è una Multiutility operante nel comparto erogazione servizi B2B e B2C. Ci ha incaricati di ricercare 10 operatori di call center. Le risorse, dopo un iniziale intenso periodo di formazione e affiancamento, gestiranno in piena autonomia la propria postazione, ricevendo le chiamate dagli utenti (Aziende e Privati) gestendone al meglio tutte le richieste (attivazione e modifiche condizioni contratti, richieste informazioni e chiarimenti, recalmi).
Il candidato ideale è un giovane neodiplomato o neolaureato, anche alle prime esperienze lavorative. Doti di chiarezza espositiva, attenzione all'ascolto, capacità di gestione dello stress sono requisiti indispensabili. è richiesta una reale buona padronanza dei più diffusi applicativi informatici e disponibilità alla formazione e aggironamento continuo. Impegno full time, orario a giornata (da lunedì a venerdì, no turni no sabato/domenica). Iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per rinomata azienda di serivizi ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti telefonica. La risorsa dovrà gestire le richieste telefoniche dei clienti attivi. Si richiede diploma e/o laurea triennale. Si offre un perio...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità...

Guarda dettaglio 

Per storica azienda di produzione, ricerchiamo una/un CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà della gestioni ordini, dal primo contatto con il cliente, alla predisposizione dell'offerta. Si occuperà di verificare con il reparto prod...

Guarda dettaglio 

Per impresa metalmeccanica nel settore biomedicale nell'hinterland Sud di Milano, ricerchiamo Addetto RGA (Return Goods Authorization. L'addetto risponde sia telefonicamente che via e-mail, sia in lingua italiana che almeno in lingua inglese a ...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti La sede: Torino e prima cintura Il lavoro: Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei giov...

Guarda dettaglio 

Per rinomata azienda di serivizi ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti telefonica. La risorsa dovrà gestire le richieste telefoniche dei clienti attivi. Si richiede diploma e/o laurea triennale. Si offre un perio...

Guarda dettaglio 

Our client is an International Chemical Industiral Company borned in Italy. They have three manufacturing facilities in Europe and one in Asia. For their plant located in northern France, we are looking for a: CUSTOMER SERVICE & LOGISTICS SP...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nell'Automotive selezioniamo Addetti Al Customer Service appartenenti alle Categorie Protette. Si occuperanno di assistenza post vendita a clienti privati nonché aziendali per la risoluzione di criticità legate a...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente del settore automotive, ricerchiamo: ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente e a garantirne la retention. Si occuperanno ...

Guarda dettaglio 

per grande azienda di autotrasporti cerchiamo impiegati addetti al customer service ESPERTI DI TRASPORTI O SPEDIZIONI con ottima conoscenza delle seguenti lingue : sloveno o serbocroato o francese o tedesco o turco impiegati addetti al customer s...

Guarda dettaglio 

Importante istituto bancario ci ha incaricati di gestire una campagna di reclutamento di Operatori di Filiale Junior appartenenti alle Categorie Protette (art.1 e/o art.18 - L.68/99). Inserite presso le filiali di Bologna e provincia, le risorse a...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA CINESE La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza clienti su...

Guarda dettaglio