Addetto Call Center

Azienda

Multiutility

Descrizione

Il nostro Cliente è una Multiutility operante nel comparto erogazione servizi B2B e B2C. Ci ha incaricati di ricercare 10 operatori di call center. Le risorse, dopo un iniziale intenso periodo di formazione e affiancamento, gestiranno in piena autonomia la propria postazione, ricevendo le chiamate dagli utenti (Aziende e Privati) gestendone al meglio tutte le richieste (attivazione e modifiche condizioni contratti, richieste informazioni e chiarimenti, recalmi).
Il candidato ideale è un giovane neodiplomato o neolaureato, anche alle prime esperienze lavorative. Doti di chiarezza espositiva, attenzione all'ascolto, capacità di gestione dello stress sono requisiti indispensabili. è richiesta una reale buona padronanza dei più diffusi applicativi informatici e disponibilità alla formazione e aggironamento continuo. Impegno full time, orario a giornata (da lunedì a venerdì, no turni no sabato/domenica). Iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/11/2016

Codice annuncio:

500167232

Visualizzazioni annuncio:

2715

Nome filiale:

TRADATE De Simoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Assunzione diretta
Full Time
14/11/2016
500167232
2715
TRADATE De Simoni
1

Azienda

Multiutility

Descrizione

Il nostro Cliente è una Multiutility operante nel comparto erogazione servizi B2B e B2C. Ci ha incaricati di ricercare 10 operatori di call center. Le risorse, dopo un iniziale intenso periodo di formazione e affiancamento, gestiranno in piena autonomia la propria postazione, ricevendo le chiamate dagli utenti (Aziende e Privati) gestendone al meglio tutte le richieste (attivazione e modifiche condizioni contratti, richieste informazioni e chiarimenti, recalmi).
Il candidato ideale è un giovane neodiplomato o neolaureato, anche alle prime esperienze lavorative. Doti di chiarezza espositiva, attenzione all'ascolto, capacità di gestione dello stress sono requisiti indispensabili. è richiesta una reale buona padronanza dei più diffusi applicativi informatici e disponibilità alla formazione e aggironamento continuo. Impegno full time, orario a giornata (da lunedì a venerdì, no turni no sabato/domenica). Iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per Nostro prestigioso cliente del settore automotive, ricerchiamo: ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente e a garantirne la retention. Si occuperanno ...

Guarda dettaglio 

Manpower, filiale Velasca, ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi: operatori customer service con ottimo inglese Le risorse si occuperanno: - gestione delle chiamate inbound - supporto al cliente nell'acquisto di...

Guarda dettaglio 

Candidatul ideal: Comdata Service, una din cele mai mari companii multinationale, leader de piata in sectorul BPO, pregateste deschiderea unui nou punct de lucru, la Buzau. Oferim pregatire si instruire, oportunita i de a cre te, recunoscand v...

Guarda dettaglio 

Per importante società nel settore Motorsport stiamo cercando con urgenza il profilo di una Customer Service/Amministrazione La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Assistenza di primo livello a...

Guarda dettaglio 

Manpower srl Agenzia per il lavoro - filiale di Trezzano S/N - ricerca, per Azienda cliente leader nel settore Automotive, due figure di Operatori Call Center Outbound. Si richiede la disponibilità PT 75 , per un totale di 30 ore set...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo n. 1 candidato/a da inserire per la posizione di Impiegato/a addetto/a customer-service Il candidato/a, di età preferibilmente compresa tra i 18 e i 29 anni, dev'essere in possesso di diploma. La risorsa si occuperà dell'i...

Guarda dettaglio 

Per azienda strutturata settore calzaturiero, selezioniamo un/una ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE con conoscenza della lingua inglese e cinese. La risorsa ideale è diplomata o laureata e ha una minima esperienza nella mansione nonchè una...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente di Ravenna cerchiamo un/a addetto/a al Customer Service con ottima conoscenza della lingua Francese. La risorsa si occuperà di interfacciarsi giornalmente in lingua francese con i clienti. Requisiti: età di appre...

Guarda dettaglio 

Importante istituto bancario ci ha incaricati di gestire una campagna di reclutamento di Operatori di Filiale Junior appartenenti alle Categorie Protette (art.1 e/o art.18 - L.68/99). Inserite presso le filiali di Bologna e provincia, le risorse a...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda leader nella produzione di componenti per le macchine per la lavorazione del legno selezioniamo un Tecnico Assistenza Clienti La risorsa dovrà fornire assistenza tecnica e supporto ai clienti per ogni problematica ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo ADDETTA O CUSTOMER SERVICE . La risorsa si dovrà occupare di controlllo ed inserimento ordini, invio conferme d'ordin,controllo spedizoni, contatto con spedizonieri e clienti. Il la candidata ideale ha laur...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Importante azienda operante nel settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/a : CUSTOMER SERVICE La Sede: Pinerolo Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi della gestione ordini clienti esteri, gestione...

Guarda dettaglio