Addetto Call Center

Azienda

Multiutility

Descrizione

Il nostro Cliente è una Multiutility operante nel comparto erogazione servizi B2B e B2C. Ci ha incaricati di ricercare 10 operatori di call center. Le risorse, dopo un iniziale intenso periodo di formazione e affiancamento, gestiranno in piena autonomia la propria postazione, ricevendo le chiamate dagli utenti (Aziende e Privati) gestendone al meglio tutte le richieste (attivazione e modifiche condizioni contratti, richieste informazioni e chiarimenti, recalmi).
Il candidato ideale è un giovane neodiplomato o neolaureato, anche alle prime esperienze lavorative. Doti di chiarezza espositiva, attenzione all'ascolto, capacità di gestione dello stress sono requisiti indispensabili. è richiesta una reale buona padronanza dei più diffusi applicativi informatici e disponibilità alla formazione e aggironamento continuo. Impegno full time, orario a giornata (da lunedì a venerdì, no turni no sabato/domenica). Iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/11/2016

Codice annuncio:

500167232

Visualizzazioni annuncio:

2991

Nome filiale:

TRADATE De Simoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Assunzione diretta
Full Time
14/11/2016
500167232
2991
TRADATE De Simoni
1

Azienda

Multiutility

Descrizione

Il nostro Cliente è una Multiutility operante nel comparto erogazione servizi B2B e B2C. Ci ha incaricati di ricercare 10 operatori di call center. Le risorse, dopo un iniziale intenso periodo di formazione e affiancamento, gestiranno in piena autonomia la propria postazione, ricevendo le chiamate dagli utenti (Aziende e Privati) gestendone al meglio tutte le richieste (attivazione e modifiche condizioni contratti, richieste informazioni e chiarimenti, recalmi).
Il candidato ideale è un giovane neodiplomato o neolaureato, anche alle prime esperienze lavorative. Doti di chiarezza espositiva, attenzione all'ascolto, capacità di gestione dello stress sono requisiti indispensabili. è richiesta una reale buona padronanza dei più diffusi applicativi informatici e disponibilità alla formazione e aggironamento continuo. Impegno full time, orario a giornata (da lunedì a venerdì, no turni no sabato/domenica). Iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower srl ricerca, per il prestigioso cliente A2A Energia, società commerciale del Gruppo A2A impegnata nella vendita di energia elettrica e gas a Grandi Clienti industriali, PMI, Condomini e Clienti Domestici che si contraddistingue per...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore automotive un/una CUSTOMER SERVICE BILINGUE ITALIANO/FRANCESE, Le risorse verrano inserite per il servizio outbound del mercato francese. Il profilo ideale è in possesso di diploma, ha ...

Guarda dettaglio 

Per Arvato, stiamo ricercando addetti eCommerce multilingua PRINCIPALI ATTIVITà La risorsa inserita sarà impegnata a: - Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale - Acquisire e processar...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE OTTIMO FRANCESE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziend...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente ci ha incaricati nella selezione di 10 ADDETTE AL CALL CENTER PART TIME. La risorsa si occuperà di interviste e sondaggi telefonici. Il lavoro sarà dal lunedì al venerdì. Richiesta spigliatezza al telef...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento, sita a Carugate siamo alla ricerca di un addetto/a CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà della gestione clienti acquisiti e dello sviluppo dei clienti prospect. Fornirà ...

Guarda dettaglio 

impiegato/a customer service ricerchiamo laueato/a in Lingue (inglese e francese) da inserire e far crescere all'interno dell'Ufficio Commerciale estero

Guarda dettaglio 

Per rinomata azienda di serivizi ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti telefonica. La risorsa dovrà gestire le richieste telefoniche dei clienti attivi. Si richiede diploma e/o laurea triennale. Si offre un perio...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa multinazionale operante in ambito chimico stiamo cercando UN/UNA ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE La risorsa dovrà occuparsi dell intero iter di gestione dell ordine, dall ingresso all evasione finale, così come d...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per azienda leader nella produzione e distribuzione di componenti plastici: Addetto/a Customer Service La risorsa inserita si occuperà di fornire assistenza ai clienti prima, durante e dopo l acquisto dei prodotti, in...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, ricerchiamo: ADDETTO AL CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà di gestire il traffico outbound per presa appuntamenti relativi alla vendita di servizi e campagne marketing, oltre che gestire il traffico inbound. Si r...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di servizi stiamo cercando 1 operatore della sosta che si occuperanno di offrire assistenza alla clientela e curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi.La risorsa curerà le att...

Guarda dettaglio