Addetto Call Center

Azienda

Multiutility

Descrizione

Il nostro Cliente è una Multiutility operante nel comparto erogazione servizi B2B e B2C. Ci ha incaricati di ricercare 10 operatori di call center. Le risorse, dopo un iniziale intenso periodo di formazione e affiancamento, gestiranno in piena autonomia la propria postazione, ricevendo le chiamate dagli utenti (Aziende e Privati) gestendone al meglio tutte le richieste (attivazione e modifiche condizioni contratti, richieste informazioni e chiarimenti, recalmi).
Il candidato ideale è un giovane neodiplomato o neolaureato, anche alle prime esperienze lavorative. Doti di chiarezza espositiva, attenzione all'ascolto, capacità di gestione dello stress sono requisiti indispensabili. è richiesta una reale buona padronanza dei più diffusi applicativi informatici e disponibilità alla formazione e aggironamento continuo. Impegno full time, orario a giornata (da lunedì a venerdì, no turni no sabato/domenica). Iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/11/2016

Codice annuncio:

500167232

Visualizzazioni annuncio:

2088

Nome filiale:

TRADATE De Simoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Assunzione diretta
Full Time
14/11/2016
500167232
2088
TRADATE De Simoni
1

Azienda

Multiutility

Descrizione

Il nostro Cliente è una Multiutility operante nel comparto erogazione servizi B2B e B2C. Ci ha incaricati di ricercare 10 operatori di call center. Le risorse, dopo un iniziale intenso periodo di formazione e affiancamento, gestiranno in piena autonomia la propria postazione, ricevendo le chiamate dagli utenti (Aziende e Privati) gestendone al meglio tutte le richieste (attivazione e modifiche condizioni contratti, richieste informazioni e chiarimenti, recalmi).
Il candidato ideale è un giovane neodiplomato o neolaureato, anche alle prime esperienze lavorative. Doti di chiarezza espositiva, attenzione all'ascolto, capacità di gestione dello stress sono requisiti indispensabili. è richiesta una reale buona padronanza dei più diffusi applicativi informatici e disponibilità alla formazione e aggironamento continuo. Impegno full time, orario a giornata (da lunedì a venerdì, no turni no sabato/domenica). Iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda Metalmeccanica di Modena, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E LOGISTICA RICAMBI. La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio reclami e coordinerà il reperimento e la spedizione dei ...

Guarda dettaglio 

For an International Contact Center B2B we are looking for Inbound Operators Native French Speakers (level C2), for Multilingual Customer Supports. The candidate, in activities of inbound call center, will respond punctually to assistance requests...

Guarda dettaglio 

per importante call center cerchiamo addetti/e al telemarketing che dovranno fissareappuntamento per visite commerciali che saranno poi fatte da venditori , orario part time 4 ore al giorno da lunedi a venerdi ( dalle 11 alle 15 oppure dalle 17 al...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda chimica, nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, ricerchiamo impiegata addetta al customer service ed alle spedizioni. la candidata selezionata si occuperà di gestire gli ordini clienti e di preparare l...

Guarda dettaglio 

Assistente al Direttore di Produzione Per importante gruppo multinazionale ricerchiamo un giovane neolaureato in ingegneria meccanica,gestionale e/o elettronica con ottima conoscenza di inglese e tedesco

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità...

Guarda dettaglio 

Per azienda di servizi alle imprese ricerchiamo n.3 OPERATORI CALL CENTER INBOUND Sede di lavoro: alternativamente Empoli e Castelfiorentino Contratto di Somministrazione part time 30 ore / settimana con orari variabili e pianificati su b...

Guarda dettaglio 

Ditta operante nel settore alimentare / ristorazione ricerca: 1 Addetto/a al Customer Service cliente Italia. il/la candidato/a ideale da noi ricercato: 1 Addetto/a al CUSTOMER SERVICE ITALIA di buona esperienza pregressa che effettuerà le...

Guarda dettaglio 

Per azienda industriale operante nella provincia di Cremona ricerchiamo un ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa ha maturato esperienza pregressa nella mansione, possiede Laurea Triennale o Specialistica, conosce il Pacchetto Office - Internet ...

Guarda dettaglio 

Per azienda che si occupa della commercializzazione di prodotti medicali stiamo selezionando: 2 ADDETTI CALL CENTER INBOUND. Il/La candidata/a ideale da noi ricercato: è 1 ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND, ha maturato una pregressa esperienza...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà del vicentino ricerchiamo impiegato/a Customer Service APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile dell ufficio e avrà una funzione di supporto all or...

Guarda dettaglio 

Per importante concessionaria auto di Trento selezioniamo un/a impiegato/a customer service. La figura selezionata svolge le seguenti attività: gestione centralino per organizzazione del lavoro dell'officina, pianificazione appuntamenti, a...

Guarda dettaglio