Addetto Call Center

Azienda

Multiutility

Descrizione

Il nostro Cliente è una Multiutility operante nel comparto erogazione servizi B2B e B2C. Ci ha incaricati di ricercare 10 operatori di call center. Le risorse, dopo un iniziale intenso periodo di formazione e affiancamento, gestiranno in piena autonomia la propria postazione, ricevendo le chiamate dagli utenti (Aziende e Privati) gestendone al meglio tutte le richieste (attivazione e modifiche condizioni contratti, richieste informazioni e chiarimenti, recalmi).
Il candidato ideale è un giovane neodiplomato o neolaureato, anche alle prime esperienze lavorative. Doti di chiarezza espositiva, attenzione all'ascolto, capacità di gestione dello stress sono requisiti indispensabili. è richiesta una reale buona padronanza dei più diffusi applicativi informatici e disponibilità alla formazione e aggironamento continuo. Impegno full time, orario a giornata (da lunedì a venerdì, no turni no sabato/domenica). Iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/11/2016

Codice annuncio:

500167232

Visualizzazioni annuncio:

2565

Nome filiale:

TRADATE De Simoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Assunzione diretta
Full Time
14/11/2016
500167232
2565
TRADATE De Simoni
1

Azienda

Multiutility

Descrizione

Il nostro Cliente è una Multiutility operante nel comparto erogazione servizi B2B e B2C. Ci ha incaricati di ricercare 10 operatori di call center. Le risorse, dopo un iniziale intenso periodo di formazione e affiancamento, gestiranno in piena autonomia la propria postazione, ricevendo le chiamate dagli utenti (Aziende e Privati) gestendone al meglio tutte le richieste (attivazione e modifiche condizioni contratti, richieste informazioni e chiarimenti, recalmi).
Il candidato ideale è un giovane neodiplomato o neolaureato, anche alle prime esperienze lavorative. Doti di chiarezza espositiva, attenzione all'ascolto, capacità di gestione dello stress sono requisiti indispensabili. è richiesta una reale buona padronanza dei più diffusi applicativi informatici e disponibilità alla formazione e aggironamento continuo. Impegno full time, orario a giornata (da lunedì a venerdì, no turni no sabato/domenica). Iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower, filiale Velasca, ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi: operatori customer service inglese Le risorse si occuperanno: - gestione delle chiamate inbound - supporto al cliente nell'acquisto di pacchett...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti 1 addetto customer service. il/la candidato/a ricercato ha un'età preferibilmente sotto i 29 anni e possiede una buona conoscenza della lingua tedesca e di un'al...

Guarda dettaglio 

Stiamo ricercando un TECNICO ASSISTENZA CLIENTI, che, dopo un apposito periodo di training, sarà responsabile della realizzazione di impianti presso la clientela industriale / medicale delle Marche, oltre che della manutenzione degli impian...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore automotive un/una CUSTOMER SERVICE ITALIANO/FRANCESE, Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente e a garantirne la retention. Si occuper...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore cuoio e pelli ricerchiamo un candidato/a che aderisca alla Legge 68/99 per le Categorie Protette Il/la candidato/a verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisiti e si occuperà del supporto ai clienti e for...

Guarda dettaglio 

Per importate Contact Center operante nel settore automotive ci ha incaricato di ricercare 10 addetti/e al CALL CENTER OUT BOUND per picco di lavoro di 1 mese. Il candidato ideale ha gia maturato esperienza nel ruolo (presa appuntamenti e promozi...

Guarda dettaglio 

Per importante società settore energetico ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER su Milano/Brescia: Attività: -gestione richieste d informazioni commerciali e tecniche: -emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mer...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica in provincia di Modena ricerchiamo una figura per il Back office commerciale Il candidato/a ideale si occuperà di : estrazione delle precedenti attività da aziende del comparto metalmeccanico preferibilm...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente,operante nel settore public utilities, ricerchiamo Operatori/ice Call Center in InBound. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service per i Servizi Commerciali di assistenza al Cliente, e ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di azienda operante nella commercializzazione di prodotti tecnici ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Ufficio Commerciale ITALIA ed ESTERO Compiti e responsabilità: '' Gestisce le relazioni commerciali con ...

Guarda dettaglio 

Manpower,ricrca per importante azienda operante nel settore dei servizi: addetti assistenza clienti di tipo commerciale e risorse si occuperanno di assistenza clienti residenziali e attività di upselling Si richiedono i seguenti re...

Guarda dettaglio