Addetto Call Center

Azienda

Multiutility

Descrizione

Il nostro Cliente è una Multiutility operante nel comparto erogazione servizi B2B e B2C. Ci ha incaricati di ricercare 10 operatori di call center. Le risorse, dopo un iniziale intenso periodo di formazione e affiancamento, gestiranno in piena autonomia la propria postazione, ricevendo le chiamate dagli utenti (Aziende e Privati) gestendone al meglio tutte le richieste (attivazione e modifiche condizioni contratti, richieste informazioni e chiarimenti, recalmi).
Il candidato ideale è un giovane neodiplomato o neolaureato, anche alle prime esperienze lavorative. Doti di chiarezza espositiva, attenzione all'ascolto, capacità di gestione dello stress sono requisiti indispensabili. è richiesta una reale buona padronanza dei più diffusi applicativi informatici e disponibilità alla formazione e aggironamento continuo. Impegno full time, orario a giornata (da lunedì a venerdì, no turni no sabato/domenica). Iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/11/2016

Codice annuncio:

500167232

Visualizzazioni annuncio:

2420

Nome filiale:

TRADATE De Simoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Assunzione diretta
Full Time
14/11/2016
500167232
2420
TRADATE De Simoni
1

Azienda

Multiutility

Descrizione

Il nostro Cliente è una Multiutility operante nel comparto erogazione servizi B2B e B2C. Ci ha incaricati di ricercare 10 operatori di call center. Le risorse, dopo un iniziale intenso periodo di formazione e affiancamento, gestiranno in piena autonomia la propria postazione, ricevendo le chiamate dagli utenti (Aziende e Privati) gestendone al meglio tutte le richieste (attivazione e modifiche condizioni contratti, richieste informazioni e chiarimenti, recalmi).
Il candidato ideale è un giovane neodiplomato o neolaureato, anche alle prime esperienze lavorative. Doti di chiarezza espositiva, attenzione all'ascolto, capacità di gestione dello stress sono requisiti indispensabili. è richiesta una reale buona padronanza dei più diffusi applicativi informatici e disponibilità alla formazione e aggironamento continuo. Impegno full time, orario a giornata (da lunedì a venerdì, no turni no sabato/domenica). Iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

addetto/a back office automotive Per importante azienda di outsourcing ricerchiamo 1 addetto/a back office. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nel servizio clienti/call center/ back office e proviene dal settore automotive....

Guarda dettaglio 

Per un servizio dedicato a sito di prenotazione voli online ricerchiamo: operatori back office ecommerce PRINCIPALI ATTIVITà Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Processare e verificare l...

Guarda dettaglio 

Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale REQUISITI NECESSARI Conoscenza della lingua tedesca ed italiana a livello madrelingua e della lingua inglese (livello b2) e della lingua SPAG...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore farmaceutico cerchiamo un/una Addetto/a Customer Service Capacità richieste: Elaborare preventivi, comprendere offerte commerciali, utilizzare il software gestionale gli applicativi di Office Internet e la posta e...

Guarda dettaglio 

For an International Contact Center B2B we are looking for Inbound Operators Native Swedish Speakers for Multilingual Customer Supports. The candidate, in activities of inbound call center, will respond punctually to assistance requests from inter...

Guarda dettaglio 

For an International Contact Center B2B we are looking for Inbound Operators Native Danish Speakers for Multilingual Customer Supports. The candidate, in activities of inbound call center, will respond punctually to assistance requests from intern...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo: addetti customer care settore bancario Manpower SRL, filiale di Milano ricerca, per importante azienda del settore servizi, addetti all'assistenza clienti per una commessa...

Guarda dettaglio 

La mansione consiste nel fornire un supporto tecnico sui prodotti o alla forza vendita aziendale o direttamente al cliente. L'opportunità prevede una formazione molto tecnica, finalizzata all'acquisizione di conoscenze dei prodotti aziendal...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente, azienda strutturata e plurilocalizzata siamo alla ricerca di un RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà di elaborare, coordinare e controllare gli aspetti strategici e operativi del processo di evasione ...

Guarda dettaglio 

Per primaria azienda del settore energia ricerchiamo un/a Customer Service. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche: - emissione lavori, preventivi, offe...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda del settore automotive selezioniamo n. 1 Addetto/a al Customer Service La risorsa, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione delle richieste dei clienti riguardanti ordini, esigenze specifich...

Guarda dettaglio 

addetti call center inbound settore bancario Manpower SRL, filiale di Milano ricerca, per importante azienda del settore servizi, addetti all'assistenza clienti per una commessa legata al settore bancario. La risorsa si occuperà dell...

Guarda dettaglio