ADDETTO CALL CENTER

Azienda

Customer Service Automotive

Descrizione

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive ADD. CALL CENTER INBOUND.

Le risorse si occuperanno di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.).
Avrà le seguenti responsabilità:
- Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica;
- Raccoglie e verifica i dati del cliente;
- Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali;
- Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect;
- Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente.
- Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata.

Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione part time verticale 20 ore settimanali da metà marzo a 31/07/2022, dal lunedì al mercoledì su turni dalle ore 8.00 alle 18.00

Il lavoro verrà svolto sia in modalità agile che in presenza
E' prevista una formazione iniziale con riconoscimento di indennità oraria e buono pasto di circa 12 gg, da remoto, full time 09.00-17.45 o 09.00-18.00

Luogo di lavoro: da remoto + sede a Vimodrone (MI)

Requisiti

???????Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.

Luogo di lavoro:

VIMODRONE

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

11/03/2022

Codice annuncio:

372929

Visualizzazioni annuncio:

5515

Nome filiale:

173 RHO Cadorna

Numero di candidati ricercati:

40
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO CALL CENTER

VIMODRONE
Temporaneo
Part Time
11/03/2022
372929
5515
173 RHO Cadorna
40

Azienda

Customer Service Automotive

Descrizione

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive ADD. CALL CENTER INBOUND.

Le risorse si occuperanno di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.).
Avrà le seguenti responsabilità:
- Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica;
- Raccoglie e verifica i dati del cliente;
- Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali;
- Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect;
- Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente.
- Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata.

Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione part time verticale 20 ore settimanali da metà marzo a 31/07/2022, dal lunedì al mercoledì su turni dalle ore 8.00 alle 18.00

Il lavoro verrà svolto sia in modalità agile che in presenza
E' prevista una formazione iniziale con riconoscimento di indennità oraria e buono pasto di circa 12 gg, da remoto, full time 09.00-17.45 o 09.00-18.00

Luogo di lavoro: da remoto + sede a Vimodrone (MI)

Requisiti

???????Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di Customer Care gestendo tutti gli aspetti relativi all’assistenza clienti in ambito telecomunicazioni. Il candidato ideale ...

Guarda dettaglio 

La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del customer service e diventerà parte integrante del team per supportare ed assistere il parco clienti dell'Azienda. A fronte di un percorso strutturato e continuativo d...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda multinazionale, situata nella provincia sud di Milano e operante nel settore metalmeccanico – manufacturing. Per loro ricerchiamo una valida risorsa da inserire come:   Custom...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa realtà industriale facente parte di Gruppo Internazionale, ricerchiamo un/una ADDETTO CUSTOMER SERVICE ITALIA, che, rispondendo al Responsabile Customer Service, si occuperà della gestione dell’ordine e delle ...

Guarda dettaglio 

Manpower filiale di Trento ricerca per azienda cliente 1 IMPIEGATO/A SERVIZIO CLIENTI PART TIME Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile che gestisca il flusso degli ordini online e non solo. Il candidato ideale deve aver esperien...

Guarda dettaglio 

Stai cercando un'occupazione come addetto/a Customer Service? Hai una buona conoscenza della lingua Inglese? Inviaci il tu cv! Selezioniamo per importante azienda cliente un/a impiegato/a per inserimento a sistema degli ordini di vendita, cont...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente multinazionale, siamo alla ricerca di: un/una "Customer Service con lingua inglese e spagnola" La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento soluzioni post-vendita e si occuperà&a...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per importante azienda del settore chimico una figura di Customer Service B2B. La risorsa sarà si occuperà di contatto con clienti B2B, di inserimento, monitoraggio ed evasione ordini su portale dedicato e tramit...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per strutturata azienda metalmeccanica, in grande espansione, situata nella provincia nord di Pavia, una valida risorsa da inserire come:   CUSTOMER SERVICE – CON INGLESE E TEDESCO   La risorsa in...

Guarda dettaglio 

Per importante società di Outsourcing selezioniamo Addetti all'assistenza clienti Madrelingua Italiana con ottima conoscenza della lingua INGLESE (almeno livello C1) PRINCIPALI ATTIVITA': - Rispondere alle richieste dei clienti in modo pr...

Guarda dettaglio 

La figura si occuperà di gestione dei clienti per quanto concerne l'assistenza a macchine da ufficio quali stampanti, calcolatrici e registratori di cassa direttamente presso i clienti. Si occuperà della vendita e dell’instal...

Guarda dettaglio 

Manpower srl, sede di Milano, ricerca per conto di importante azienda cliente: CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE   da inserire con contratto in somministrazione a Tempo Indeterminato Le risorse inserite si occuperanno di: -...

Guarda dettaglio