Addetto Call Center

Azienda

Azienda nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Descrizione

Stiamo selezionando per importante cooperativa conosciuta a livello nazionale: Addetti/e Call Center
La risorsa in particolare si occuperà di:
- attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care
- mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni
- vendere telefonicamente promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o ''richiamami'' web, o altre liste definite dalla Società
- svolgere attività di inserimento dati su strumenti informatici
Si richiede:
Propensione alla vendita
Attitudine e capacità di ascolto
Saper comunicare in modo efficace
Capacità di Problem solving
Predisposizione all'apprendimento veloce
Propensione commerciale
Resistenza allo stress
Lavorare per obiettivi
buon approccio agli strumenti informatici

Offriamo contratto iniziale di qualche mese full time su turni dal lunedì al sabato
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: Full Time su turni

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/06/2020

Codice annuncio:

204848852

Visualizzazioni annuncio:

1798

Nome filiale:

PARMA Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center

Bologna
Temporaneo
Full Time
09/06/2020
204848852
1798
PARMA Gramsci (HUB)
1

Azienda

Azienda nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Descrizione

Stiamo selezionando per importante cooperativa conosciuta a livello nazionale: Addetti/e Call Center
La risorsa in particolare si occuperà di:
- attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care
- mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni
- vendere telefonicamente promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o ''richiamami'' web, o altre liste definite dalla Società
- svolgere attività di inserimento dati su strumenti informatici
Si richiede:
Propensione alla vendita
Attitudine e capacità di ascolto
Saper comunicare in modo efficace
Capacità di Problem solving
Predisposizione all'apprendimento veloce
Propensione commerciale
Resistenza allo stress
Lavorare per obiettivi
buon approccio agli strumenti informatici

Offriamo contratto iniziale di qualche mese full time su turni dal lunedì al sabato
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: Full Time su turni
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo CUSTOMER SERVICE INBOUND. In particolare, la risorsa, svolgerà un corso di FORMAZIONE A DISTANZA volto all'inserimento per poi svolgere attivitità di assist...

Guarda dettaglio 

Per Importante AZIENDA SETTORE SERVIZI cerchiamo addetti call center per attività inbound finalizzata al servizio soccorso di stradale Attività: Gestione telefonate inbound per commessa soccorso stradale Conoscenze: '' Diploma di ...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore nella fornitura di sistemi informatici per la ristorazione e Registratori di Cassa Telematici, selezioniamo Personale Tecnico da inserire nel reparto assistenza clienti. Si richiedono buone doti relazionali, predi...

Guarda dettaglio 

Per la sede trevigiana di multinazionale del settore chimico selezioniamo ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE che si occupi della gestione degli ordini clienti con utilizzo del gestionale SAP La risorsa ideale possiede diploma o laurea, ha ottima dimestic...

Guarda dettaglio 

Per Importante AZIENDA SETTORE SERVIZI cerchiamo addetti call center per attività inbound finalizzata al servizio soccorso di stradale Attività: Gestione telefonate inbound per commessa soccorso stradale Conoscenze: '' Diplo...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente operante nel settore della ricambistica e attrezzature per l'agricoltura, facente parte di un importante gruppo, ricerchiamo commerciale estero da inserire nel team di assistenza al cliente. La figura, rispondendo dirett...

Guarda dettaglio 

MBCONTACT Solutions SRL, società del gruppo Mediobanca, operante nel settore recupero crediti, ricerca 10 operatori telefonici outbound per avvio della propria sede operativa di Bari. Le risorse selezionate, dopo una formazione mirata ed un...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE esperto/a. La risorsa verrà inserita in un team e svolgerà mansioni di customer service, ricezione chiamate, risoluzione problematiche, fatturazione, gestione dei reclami e logist...

Guarda dettaglio 

Azienda operante nel settore servizi ricerca una figura di stage da inserire nell'area Customer Care Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea Predisposizione al contatto con cliente/fornitori gradita la conoscenza ...

Guarda dettaglio 

Per azienda multinazionale cliente del settore automotive, ricerchiamo un/a: Customer care Da inserire nel dipartimento Customer experience La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: - Verificare il corretto ...

Guarda dettaglio 

Per strutturata realtà del settore commerciale, nei pressi di Caldiero (VR), ricerchiamo 1 Addetto/a Customer Care appartenente alle categorie protette L.68/99, per potenziamento dell'organico. La risorsa si occuperà della gestione e...

Guarda dettaglio 

ADDETTO/ADDETTA ISTRUTTORIA CREDITO Il/la candidato/a ha maturato una pregressa esperienza specifica nel ruolo ed è in grado di utilizzare in maniera autonoma FEU. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere un'adeguata competenza nell...

Guarda dettaglio