Addetto Call Center

Azienda

Settore automotive

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive, ricerchiamo un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE.
La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.).
Avrà le seguenti responsabilità:
- Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica
- Raccoglie e verifica i dati del cliente
- Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali
- Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect
- Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente.
- Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata.

Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.
Si offre iniziale contratto di 6 mesi part time 20 ore settimanali in somministrazione su turni dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 21.00. Inizio previsto con il 16/01/2019

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

21/12/2018

Codice annuncio:

204613971

Visualizzazioni annuncio:

1238

Nome filiale:

NERVIANO Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center

Torino
Temporaneo
Part Time
21/12/2018
204613971
1238
NERVIANO Roma
1

Azienda

Settore automotive

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive, ricerchiamo un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE.
La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.).
Avrà le seguenti responsabilità:
- Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica
- Raccoglie e verifica i dati del cliente
- Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali
- Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect
- Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente.
- Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata.

Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.
Si offre iniziale contratto di 6 mesi part time 20 ore settimanali in somministrazione su turni dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 21.00. Inizio previsto con il 16/01/2019
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un/una Addetto/a Customer Service. La persona si occuperà di elaborazione ordini e richieste dei clienti, Rispondere prontamente alle richieste dei cl...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per importante azienda cliente un addetto/a customer care appartenente alle categorie protette . La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: Gestione delle richieste dei clienti (mail e telefonate) apertura, monitoraggio e c...

Guarda dettaglio 

Per Società operante nel settore gomma plastica selezioniamo un/a CUSTOMER SERVICE CON TEDESCO. La risorsa si occuperà della gestione clienti, inserimento ordini, gestione spedizioni, problem solving, con particolare focalizzazione s...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo 1 risorsa da inserirse nell'area logistica come addetto/a al customer service estero. I candidati devono avere ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Prevista assunzione con prospettive

Guarda dettaglio 

Importante azienda cliente ci ha incaricati di cercare customer service con inglese appartenente alle categorie protette (ex l .68/99). La risorsa si occuperà di supporto alla cliente, gestione ed inserimento ordini requisiti: esperienza p...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda nel settore Ottico, Siamo alla ricerca si una figura che si occupi del Servizio Clienti Italia, supportando l'attività amministrativa. l candidato/la candidata dovrà occuparsi: Gestisce l accoglimento e la ...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl, divisione Permanent, per importante cliente del settore telecomunicazioni, è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di coordinare le attività di ricevimento delle...

Guarda dettaglio 

ADD. AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa selezionata verrà inserita presso primaria azienda della zona per gestire i clienti in tutte le attività legate all'evasione dell'ordine, alla consegna e al post-vendita. Necessaria la provenien...

Guarda dettaglio 

Per azienda commerciale, siamo alla ricerca di n. 1 ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio spedizioni e si occuperà di assisitenza clienti italiani e stranieri in particolare, supporterà...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl, per importante Azienda Cliente operante nel Settore Chimico, è alla ricerca di una figura di: - CUSTOMER SERVICE ESTERO, con ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. La risorsa, inserita all'interno del Reparto...

Guarda dettaglio 

UN ADDETTO CALL CENTER OUTBOUND da inserire all'interno del proprio organico. La Risorsa si occuperà di contattare i Clienti del data base aziendale per la presa di appuntamenti commerciali. La Risorsa ideale è in possesso dei segue...

Guarda dettaglio