Addetto Call Center

Azienda

Settore automotive

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive, ricerchiamo un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE.
La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.).
Avrà le seguenti responsabilità:
- Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica
- Raccoglie e verifica i dati del cliente
- Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali
- Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect
- Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente.
- Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata.

Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.
Si offre iniziale contratto di 6 mesi part time 20 ore settimanali in somministrazione su turni dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 21.00. Inizio previsto con il 16/01/2019

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

21/12/2018

Codice annuncio:

204613971

Visualizzazioni annuncio:

1660

Nome filiale:

NERVIANO Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center

Torino
Temporaneo
Part Time
21/12/2018
204613971
1660
NERVIANO Roma
1

Azienda

Settore automotive

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive, ricerchiamo un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE.
La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.).
Avrà le seguenti responsabilità:
- Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica
- Raccoglie e verifica i dati del cliente
- Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali
- Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect
- Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente.
- Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata.

Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.
Si offre iniziale contratto di 6 mesi part time 20 ore settimanali in somministrazione su turni dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 21.00. Inizio previsto con il 16/01/2019
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower cerca OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER per azienda settore medicale. Le risorse si occuperanno di telefonate outbound verso clienti e possibili nuovi clienti. Cerchiamo risorse disponibili da subito con orario part time pomeridiano, con ...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente ci ha incaricati di cercare laureati/laureandi e studenti universitari per attività di customer service. Le risorse si occuperanno di assistenza clienti part time 30 hh settimanali. Requisiti la risorsa è in possesso...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore chimico, nell'ottica di un potenziamento dell'organico, ricerchiamo addetto/a back office customer service. La risorsa selezionata si occuperà di inserimento ordini, supporto ed assistenza ai c...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo un addetto customer service per importante azienda di Belluno Il candidato, in possesso di diploma o laurea, deve aver maturato esperienza in analoga mansione e avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca

Guarda dettaglio 

Nota azienda leader del mercato italiano della Sicurezza RICERCA per il suo Travel Security Operation Center, specializzato nella gestione di eventi critici legati al nostro personale viaggiante, in Italia e all'Estero, un/a ADDETTO/A CUSTOMER CAR...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE JUNIOR MADRELINGUA TEDESCA Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand ...

Guarda dettaglio 

Per società, piattaforma leader mondiale per le prenotazioni online nella sanità privata cerchiamo un Operatore Call Center Outbound (Inside Sales) Il candidato si occuperà di: - Identificare nuove opportunità di bu...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader nel settore arredamento, ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE - conoscenza Inglese e Francese La risorsa selezionata si occuperà di gestione del rapporto con clienti, gestione reclami, inserimento ed evasione degli ord...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda nel settore automotive Manpower ricerca Addetti/e Back-Office. Si offre contratto di somministrazione FT, fascia orario 09.00/20.00 dal lunedì al sabato. Zona di Lavoro Tiburtina. I profili ideali sono in possesso di...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente di Padova cerchiamo un/a Addetto/a call center outbound, che si occuperà di proporre telefonicamente servizi a utenti privati, con l'obiettivo di fissare appuntamenti ad agenti sul territorio italiano. Si offre un contr...

Guarda dettaglio 

Per Azienda del settore automotive, selezioniamo una figura di Customer care outbound. Le risorse si occuperanno della relazione con la clientela attraverso la gestione telefonica (principalmente tramite telefonate outbound) e la gestione delle...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di cercare un/una impiegato/a addetto/a customer service con ottima conoscenza di SAP e della lingua inglese la risorsa si occuperà della gestione ed inserimento ordi...

Guarda dettaglio