Addetto Call Center

Azienda

Società di Servizi

Descrizione

Per prestigiosa Società settore automotive selezioniamo OPERATORI CALL CENTER INBOUND che dovranno rispondere alle esigenze del cliente e dare loro supporto telefonico. Contestualmente lavoreranno con un gestionale interno e con i principali pacchetti informatici. La persona ricercata lavorerà in un team consolidato e orientata all'obiettivo di squadra. La persona lavoirerà con un part time al 50 su turni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00
Richiesta esperienza pregressa in attività di call center inbound meglio se nei settori finanziario o bancarioo assicurativo. Richiesta buona conoscenza di gestionali e di Excel. Completano il profilo predisposizione al lavoro di team, capacità di condurre telefonate con clienti e orientamento all'obiettivo. Si offre contratto in somministrazione con orario part time al 50 da lunedì a sabato su turni dalle 08.00 alle 21.00. Luogo di lavoro: Arese

Luogo di lavoro:

Arese

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/10/2018

Codice annuncio:

204576534

Visualizzazioni annuncio:

1713

Nome filiale:

SARONNO Tommaseo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center

Arese
Temporaneo
Full Time
12/10/2018
204576534
1713
SARONNO Tommaseo
1

Azienda

Società di Servizi

Descrizione

Per prestigiosa Società settore automotive selezioniamo OPERATORI CALL CENTER INBOUND che dovranno rispondere alle esigenze del cliente e dare loro supporto telefonico. Contestualmente lavoreranno con un gestionale interno e con i principali pacchetti informatici. La persona ricercata lavorerà in un team consolidato e orientata all'obiettivo di squadra. La persona lavoirerà con un part time al 50 su turni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00
Richiesta esperienza pregressa in attività di call center inbound meglio se nei settori finanziario o bancarioo assicurativo. Richiesta buona conoscenza di gestionali e di Excel. Completano il profilo predisposizione al lavoro di team, capacità di condurre telefonate con clienti e orientamento all'obiettivo. Si offre contratto in somministrazione con orario part time al 50 da lunedì a sabato su turni dalle 08.00 alle 21.00. Luogo di lavoro: Arese
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda cliente ricerchimao un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE esperto. La risorsa, collaborando con i colleghi di funzione e rispondendo gerarchicamente al coordinatore, si occuperà di pratiche di customer service clienti, dalla ricez...

Guarda dettaglio 

Per rinomata azienda di serivizi ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti telefonica. La risorsa dovrà gestire le richieste telefoniche dei clienti attivi. Si richiede diploma e/o laurea triennale. Si offre un perio...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente operante nel settore del food, ci ha incaricati di ricercare un/a Customer service and administration La risorsa riporterà direttamente al General Manager , dovrà lavorare in piena autonomia nella gestione di un p...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader nella produzione e distribuzione di materie prime chimiche, ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE sett. CHIMICO La risorsa selezionata, inserita all'interno di un team di tre persone, si occuperà di: - inserimento ord...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente cercasi ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE da inserire a supporto dell area commerciale. Richiesta disponibilità a trasferte in PORTOGALLO. Si richiede laureato/laureata in lingue con ottimo portoghese, disponibilità imm...

Guarda dettaglio 

Per azienda in Cremona che si occupa della produzione, imbottigliamento e distribuzione di GPL stiamo cercando: Operatore Servizio Clienti . Si richiede conoscenze delle caratteristiche del GPL e delle normative in essere. La risorsa si occuper&a...

Guarda dettaglio 

Manpower srl cerca per azienda cliente del settore trasporti e logistica, un/una CUSTOMER LOGISTICA DI MAGAZZINO La risorsa, rispondendo al Responsabile logistica di magazzino si occuperà di relazioni interne ed esterne, ed in partico...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda settore chimico, cerchiamo un/una customer service con ottima conoscenza della lingua russa ed inglese. La risorsa ideale ha necessariamente ottima conoscenza (C2) della lingua russa ed inglese, conosce SAP e ha maturato an...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore trasporti, siamo alla ricerca di una figura di customer service export con ottimo inglese. La risorsa si occuperà di gestione ordini, contatto con clienti e fornitori. Il/La canidato/a ideale è in possesso di...

Guarda dettaglio 

Ci ha incaricato di selezionare una Segretaria operativa addetta al customer service. Si richiede Diploma in lingue estere, un'ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta e un ottimo utilizzo del Pacchetto Office. La risorsa si ...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente settore Energia siamo alla ricerca di un Addetto/a Front - Back Office. La risorsa inserita dovrà saper gestire in autonomia tutte le tipologie di richieste riguardanti forniture di Gas ed Energia Elettrica att...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore informatico ricerchiamo un/a: RESPONSABILE CALL CENTER - appartenente alle categorie protette (art. 1 L. 68/99) La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, coordinerà un team di coll...

Guarda dettaglio