Addetto Call Center

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per Arvato Bertelsmann ricerchiamo Addetti all'assistenza clienti (settore eCommerce)

PRINCIPALI ATTIVITA

La risorsa si occuperà di:

- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale
REQUISITI NECESSARI

- Conoscenza della lingua Olandese Livello C1
- Buona conoscenza della lingua italiana (almeno B2)
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese a livello B2
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza pregressa in analoga mansione
- Esperienza di acquisti online

Orario: P/T 20 ore ripartito su turni variabili dal lun alla domenica con orario 8-22
Luogo di lavoro: Milano (zona Piazzale Maciachini)

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

10/01/2018

Codice annuncio:

204259999

Visualizzazioni annuncio:

405

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
10/01/2018
204259999
405
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per Arvato Bertelsmann ricerchiamo Addetti all'assistenza clienti (settore eCommerce)

PRINCIPALI ATTIVITA

La risorsa si occuperà di:

- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale
REQUISITI NECESSARI

- Conoscenza della lingua Olandese Livello C1
- Buona conoscenza della lingua italiana (almeno B2)
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese a livello B2
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza pregressa in analoga mansione
- Esperienza di acquisti online

Orario: P/T 20 ore ripartito su turni variabili dal lun alla domenica con orario 8-22
Luogo di lavoro: Milano (zona Piazzale Maciachini)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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