Addetto Call Center

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per Arvato Bertelsmann ricerchiamo Addetti ecommerce multilingua

PRINCIPALI ATTIVITA

La risorsa si occuperà di:

- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale
REQUISITI NECESSARI

- Conoscenza a livello madrelingua dell italiano
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 2 anni
- Esperienza di acquisti online

Orario: P/T 20 ore orari supplementari ripartito su turni variabili dal lunedì alla domenica con orario 8-22
Luogo di lavoro: Milano zona Maciachini

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

29/11/2017

Codice annuncio:

204212635

Visualizzazioni annuncio:

757

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
29/11/2017
204212635
757
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per Arvato Bertelsmann ricerchiamo Addetti ecommerce multilingua

PRINCIPALI ATTIVITA

La risorsa si occuperà di:

- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale
REQUISITI NECESSARI

- Conoscenza a livello madrelingua dell italiano
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 2 anni
- Esperienza di acquisti online

Orario: P/T 20 ore orari supplementari ripartito su turni variabili dal lunedì alla domenica con orario 8-22
Luogo di lavoro: Milano zona Maciachini
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, ...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente del settore gomme e materie plastiche, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE. La persona si occuperà di : Inserimento e gestione ordini di produzione Controllo/aggiornamento costi/prezzi e condizioni di vendita Inseri...

Guarda dettaglio 

Per azienda caldaie e climatizzatori cerchiamo 1 ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND ADDETTO/A CALL CENTER Outbound. La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente di attività di telemarketing volto a fissare appuntamenti con clienti gi&ag...

Guarda dettaglio 

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo ADDETTI CUSTOMER SERVICE Settore Bancario L attività di assistenza riguarderà la gestione dei servizi di post-vendita legati al mondo del credito al consum...

Guarda dettaglio 

Per importante gruppo bancario ricerchiamo un addetto customer service: la risorsa si occuperà di inserimento delle fatture nel gestionale verificandone i dati basandosi sull'accordo commerciale preso dall'area di riferimento, controller&ag...

Guarda dettaglio 

Per importante società di outsourcing di ampio respiro internazionale, sita in Milano zona Maciachini, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua per commessa del Settore Turistico: I candidati ideali possiedono Ottima conoscenza de...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo per azienda produttrice di integratori alimentare, due addette al customer service telefonico e gestione ordini. è richiesta ottima dimestichezza col PC, buone doti comunicative. Disponibilità part time

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER SERVICE settore Bancario / Finanziario. Le risorse si occuperanno di attività telefonica per attivazione servizi e assistenza clienti in ambito finanziario/bancario. Il candidato ideale...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda cliente, multinazionale operante nel settore automotive, ricerchiamo Operatori call center (Inbound / Outbound) per attività di customer care Italia. Il/la candidato/a deve aver maturato pregressa esperienza nel me...

Guarda dettaglio 

Per importante aziende nel settore GDO, siamo alla ricerca di due figure di ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA. Il ruolo prevede assistenza telefonica ai clienti, gestione reclami o resi, gestioni riordini, inserimento attività nel gestionale. ...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda cliente si ricercano ADDETTI/E AL CALL CENTER INBOUND. Le risorse inserite con orario part-time si occuperanno di gestire le chiamate in entrata e di smistarle agli uffici di competenza per la risoluzione di problematiche. Z...

Guarda dettaglio 

Manpower S.r.l. seleziona per importante azienda cliente attiva nel settore chimico: Una figura di Assistente CUSTOMER SERVICE da inserire con la formula di Stage di 6 mesi, con possibile scopo assunzione successivo. Luogo di Lavoro: Settimo...

Guarda dettaglio