Addetto Call Center

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per cliente operante in ambito outsourcing Arvato Bertelsmann ricerchiamo

ADDETTI E-COMMERCE CON GRECO/EBREO/CROATO O ARABO

PRINCIPALI ATTIVITà

Le risorse ricercate si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI NECESSARI
- Conoscenza a livello madrelingua (o livello C1) di almeno una delle seguenti lingue: greco, ebreo, arabo o croato
- Conoscenza almeno a livello B2 della lingua italiana- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico - Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica - Esperienza pregressa in analoga mansione - Esperienza di acquisti online
Orario: P/T 20 ore ripartito su turni variabili dal lun alla domenica con orario 8-22 Luogo di lavoro: Milano zona Maciachini

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

24/10/2017

Codice annuncio:

204163414

Visualizzazioni annuncio:

1437

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Temporaneo
Part Time
24/10/2017
204163414
1437
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per cliente operante in ambito outsourcing Arvato Bertelsmann ricerchiamo

ADDETTI E-COMMERCE CON GRECO/EBREO/CROATO O ARABO

PRINCIPALI ATTIVITà

Le risorse ricercate si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI NECESSARI
- Conoscenza a livello madrelingua (o livello C1) di almeno una delle seguenti lingue: greco, ebreo, arabo o croato
- Conoscenza almeno a livello B2 della lingua italiana- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico - Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica - Esperienza pregressa in analoga mansione - Esperienza di acquisti online
Orario: P/T 20 ore ripartito su turni variabili dal lun alla domenica con orario 8-22 Luogo di lavoro: Milano zona Maciachini
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per Importante Azienda Metalmeccanica Selezioniamo IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Il candidato/a opererà all'interno dell'interno dell'ufficio commerciale, si occuperò di contatto clienti, presa ordini, inserimento ordini, svil...

Guarda dettaglio 

Per importante aziende nel settore GDO, siamo alla ricerca di due figure di ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA. Il ruolo prevede assistenza telefonica ai clienti, gestione reclami o resi, gestioni riordini, inserimento attività nel gestionale. ...

Guarda dettaglio 

Per nostro cliente, società operante nel settore dell automazione e delle logistica interna, ricerchiamo: stage customer service La risorsa dovrà gestire, tramite assistenza da remoto e telefonica, le problematiche meccaniche ed ele...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente operante nel settore noleggio a lungo termine selezioniamo Customer Service- Back Office commerciale. PRINCIPALI ATTIVITà Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a nella Direzione Customer Experience e fornir&agr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda metalmeccanica, siamo alla ricerca di un/una BACK OFFICE COMMERICIALE. Zona di lavoro: Trevenzuolo La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività: - gestione ordini - assistenza clienti -...

Guarda dettaglio 

Per importante società di outsourcing di ampio respiro internazionale, sita in Milano zona Maciachini, stiamo ricercando per un part time di 20 ore addetti ecommerce multilingua I candidati ideali possiedono Ottima conoscenza della ling...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente, ricerchiamo: ADDETTI CALL CENTER FLUENTE INGLESE La risorsa si occuperà della relazione con il cliente, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni , il sup...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center settore assicurativo/bancario Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Ri...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente, azienda specilizzata nella distribuzione di Oil&Gas, siamo alla ricerca di 2 risorse da inserire presso il loro servizio di CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà delle attività di gestione delle tel...

Guarda dettaglio 

Per importante Società internazionale ricerchiamo Addetti all'assistenza clienti inbound settore eCommerce PRINCIPALI ATTIVITA La risorsa si occuperà di: - Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, precis...

Guarda dettaglio 

Per azienda settore commercio prodotti canale Pharma e fitoterapici cerchiamo 1 ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE appartenente alle categorie protette L.68/99 Requisiti richiesti: laurea in Farmacia/Biologia/CTF, disponibilità part time. Risponde...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità...

Guarda dettaglio