Addetto Call Center

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per cliente operante in ambito outsourcing Arvato Bertelsmann ricerchiamo

ADDETTI E-COMMERCE CON GRECO/EBREO/CROATO O ARABO

PRINCIPALI ATTIVITà

Le risorse ricercate si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI NECESSARI
- Conoscenza a livello madrelingua (o livello C1) di almeno una delle seguenti lingue: greco, ebreo, arabo o croato
- Conoscenza almeno a livello B2 della lingua italiana- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico - Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica - Esperienza pregressa in analoga mansione - Esperienza di acquisti online
Orario: P/T 20 ore ripartito su turni variabili dal lun alla domenica con orario 8-22 Luogo di lavoro: Milano zona Maciachini

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

24/10/2017

Codice annuncio:

204163414

Visualizzazioni annuncio:

744

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Temporaneo
Part Time
24/10/2017
204163414
744
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per cliente operante in ambito outsourcing Arvato Bertelsmann ricerchiamo

ADDETTI E-COMMERCE CON GRECO/EBREO/CROATO O ARABO

PRINCIPALI ATTIVITà

Le risorse ricercate si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI NECESSARI
- Conoscenza a livello madrelingua (o livello C1) di almeno una delle seguenti lingue: greco, ebreo, arabo o croato
- Conoscenza almeno a livello B2 della lingua italiana- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico - Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica - Esperienza pregressa in analoga mansione - Esperienza di acquisti online
Orario: P/T 20 ore ripartito su turni variabili dal lun alla domenica con orario 8-22 Luogo di lavoro: Milano zona Maciachini
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per prestigiosa multinazionale operante in ambito chimico stiamo cercando UN/UNA ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE La risorsa dovrà occuparsi dell intero iter di gestione dell ordine, dall ingresso all evasione finale, gestione del clien...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA DANESE La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza client...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA GRECA La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza clienti sul...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente che opera nel settore della strumentazione di misura elettrica si ricerca un/a addetto/a customer service tecnico La figura risponderà al Responsabile Assistenza Vendite. Dovrà garantire il supporto ai cl...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader nel settore Logistica di magazzino e flusso dei materiali ricerchiamo un Tecnico di Assistenza La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione e riparazione di carrelli elevatori nell area di competenza assegnata, sposta...

Guarda dettaglio 

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo ADDETTI CUSTOMER SERVICE Settore Finanziario L attività di assistenza riguarderà la gestione dei servizi di post-vendita legati al mondo del credito al con...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente del settore automotive, ricerchiamo: ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente, si occuperanno della relazione con il cliente, m...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Prestigiosa azienda del settore trasporti Ci ha incaricati di ricercare un/una: ADDETTA CUSTOMER SERVICE PART-TIME POMERIDIANO - SOSTITUZIONE MATERNITà La sede: Prima cintura di Torino Il lavoro: La figu...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo figura di Customer Service. La risorsa si occuperà della gestione ordini, clienti e fornitori, offerte e preventivi, interfaccia magazzino. Sarà da supporto all'occorr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore IT, ricerchiamo un/una Customer Care multilingua. La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello relativa alle problematiche dell'applicativo su cui verrà formata e, ...

Guarda dettaglio 

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali E tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per camb...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA FRANCESE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle ...

Guarda dettaglio