Addetto Call Center

Azienda

Società di Outsoucing

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore outsorcing stiamo cercando

OPERATORI INBOUND ORARIO NOTTURNO

Le risorse si occuperanno di gestione chiamate in ingresso su diverse campagne su cui verrà fornita adeguata ed opportuna formazione
Requisiti richiesti:

Diploma di Scuola Media Superiore o Diploma di Laurea
Esperienza almeno biennale in analoga mansione
Ottimo Office, Internet e Posta Elettronica
Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Flessibilità oraria e disponibilità a gestire inizialmente orari NON notturni
Doti di precisione e velocità completano il profilo richiesto

Modalità di inserimento: contratto di somministrazione a tempo determinato con proroghe.

Orario di lavoro: P/T 30 ore settimanali dal lun al ven con turni 7-21 dal lun alla domenica (iniziale inserimento su turni diurno con successivo re-indirizzamento su turni serali e notturni)

Luogo di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

20/10/2017

Codice annuncio:

204117970

Visualizzazioni annuncio:

1572

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
20/10/2017
204117970
1572
MOC - MILANO
1

Azienda

Società di Outsoucing

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore outsorcing stiamo cercando

OPERATORI INBOUND ORARIO NOTTURNO

Le risorse si occuperanno di gestione chiamate in ingresso su diverse campagne su cui verrà fornita adeguata ed opportuna formazione
Requisiti richiesti:

Diploma di Scuola Media Superiore o Diploma di Laurea
Esperienza almeno biennale in analoga mansione
Ottimo Office, Internet e Posta Elettronica
Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Flessibilità oraria e disponibilità a gestire inizialmente orari NON notturni
Doti di precisione e velocità completano il profilo richiesto

Modalità di inserimento: contratto di somministrazione a tempo determinato con proroghe.

Orario di lavoro: P/T 30 ore settimanali dal lun al ven con turni 7-21 dal lun alla domenica (iniziale inserimento su turni diurno con successivo re-indirizzamento su turni serali e notturni)

Luogo di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per prestigiosa multinazionale operante in ambito chimico stiamo cercando UN/UNA ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE La risorsa dovrà occuparsi dell intero iter di gestione dell ordine, dall ingresso all evasione finale, gestione del clien...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA DANESE La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza client...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA GRECA La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza clienti sul...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente che opera nel settore della strumentazione di misura elettrica si ricerca un/a addetto/a customer service tecnico La figura risponderà al Responsabile Assistenza Vendite. Dovrà garantire il supporto ai cl...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader nel settore Logistica di magazzino e flusso dei materiali ricerchiamo un Tecnico di Assistenza La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione e riparazione di carrelli elevatori nell area di competenza assegnata, sposta...

Guarda dettaglio 

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo ADDETTI CUSTOMER SERVICE Settore Finanziario L attività di assistenza riguarderà la gestione dei servizi di post-vendita legati al mondo del credito al con...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente del settore automotive, ricerchiamo: ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente, si occuperanno della relazione con il cliente, m...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Prestigiosa azienda del settore trasporti Ci ha incaricati di ricercare un/una: ADDETTA CUSTOMER SERVICE PART-TIME POMERIDIANO - SOSTITUZIONE MATERNITà La sede: Prima cintura di Torino Il lavoro: La figu...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo figura di Customer Service. La risorsa si occuperà della gestione ordini, clienti e fornitori, offerte e preventivi, interfaccia magazzino. Sarà da supporto all'occorr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore IT, ricerchiamo un/una Customer Care multilingua. La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello relativa alle problematiche dell'applicativo su cui verrà formata e, ...

Guarda dettaglio 

Per primaria azienda leader nel settore energia ricerchiamo OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno di gestione richieste di informazioni commerciali E tecniche emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per camb...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA FRANCESE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle ...

Guarda dettaglio