Addetto Call Center

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per Arvato Bertelsmann ricerchiamo Addetti ecommerce multilingua

PRINCIPALI ATTIVITA

La risorsa si occuperà di:

- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale


REQUISITI NECESSARI

- Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)
- Conoscenza a livello madrelingua di almeno una lingua tra tedesco, olandese, russo e polacco
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza pregressa in analoga mansione
- Esperienza di acquisti online

Orario: P/T 24 ore ripartito su turni variabili dal lun alla domenica con orario 8-22
Luogo di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

24/10/2017

Codice annuncio:

204114054

Visualizzazioni annuncio:

1987

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Temporaneo
Part Time
24/10/2017
204114054
1987
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per Arvato Bertelsmann ricerchiamo Addetti ecommerce multilingua

PRINCIPALI ATTIVITA

La risorsa si occuperà di:

- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale


REQUISITI NECESSARI

- Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)
- Conoscenza a livello madrelingua di almeno una lingua tra tedesco, olandese, russo e polacco
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza pregressa in analoga mansione
- Esperienza di acquisti online

Orario: P/T 24 ore ripartito su turni variabili dal lun alla domenica con orario 8-22
Luogo di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per Nota Azienda affermata nel settore Call Center ricerchiamo Addetti ecommerce multilingua PRINCIPALI ATTIVITA La risorsa si occuperà di: - Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale - Acqui...

Guarda dettaglio 

Azienda nostra clienta operante nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di selezionare una figura da inserire nel customer service. è richiesta una laurea in lingue o equivalente, in quanto la mansione prevede l'uso quotidiano di ingle...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda settore Chimico Ci ha incaricato di ricercare: Responsabile Customer Service Il lavoro: Il/La Candidato/a con comprovata esperienza nella mansione di almeno 6 anni, deve occuparsi dell'organizzazione della Busin...

Guarda dettaglio 

per azienda cliente selezioniamo un/una BACK OFFICE COMMERCIALE, il/la candidato/a ideale è una persona dinamica, neolaureata o neodiplomata, con buona predisposizione al contatto con il pubblico. Requisito fondamentale è la conosce...

Guarda dettaglio 

Per azienda di distriuzione, vendita e manutenzione di caldaie e climatizzatori cerchiamo 1 ADDETTO/A CALL CENTER ADDETTO/A CALL CENTER Outbound. La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente di attività di telemarketing volto a fissar...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo una figura di ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE da inserire ad implementazione dello staff esistente. La risorsa supporterà la direzione commerciale nella gestione delle offerte ai clienti, dall...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per Contact Center internazionale un/a Operatore Customer Service madrelingua Ceca / Slovacca. La risorsa, inserita all'interno di un contesto multiculturale, avrà l'obiettivo di assistere la clientela garantendo un servizio te...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente di Rovereto selezioniamo un TECNICO DI POST VENDITA CUSTOMER SERVICE con Inglese fluente. Il candidato, rispondendo al Responsabile Service, lavorerà nel settore ricambi (settore post vendita) occupandosi del...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nei servizi commerciali e marketing per aziende clienti ricerchiamo OPERATORI CONTACT CENTER con esperienza maturata nel ruolo in particolare outbound per opportunità PART TIME su turni da definire da lunedi a venerdi a...

Guarda dettaglio 

Per Importante Azienda Multinazionale Settore Tecnico Ingegneristico selezioniamo uno Stageur Customer Service Support. La risorsa inserita sarà di supporto per le relazioni con i clienti, si occuperà di inserimento dati per il ser...

Guarda dettaglio 

Per Importante Azienda Multinazionale Selezioniamo un Impiegato Junior da inserire in l'ufficio tecnico . La risorsa inserita si occuperà di supportare l'ufficio tecnico per verificare e gestire le certificazioni di conformità dei p...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo per Importante Azienda Multinazionale Settore Tecnico Ingegneristico, un/a stagista Customer Service Support. La risorsa inserita sarà di supporto per le relazioni con i clienti, si occuperà di inserimento dati per il s...

Guarda dettaglio