Addetto Call Center

Azienda

Telecomunicazioni

Descrizione

Per prestigiosa azienda operante in ambito outsourcing ricerchiamo: operatori customer care settore finanziario addetti customer care bancario L'attività prevede l'assistenza telefonica informativa e dispositiva rispetto a conti correnti, bonifici, giroconti, assegni e carte di credito. Si richiedono i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria - preferibile pregressa esperienza in ambito bancario - ottime doti comunicative - pregressa esperienza nella gestione clienti al telefono é previsto un corso finanziato dal Fondo Forma Temp di circa due settimane full time certificato propedeutico all'inserimento. Successivamente, si offre un contratto di somministrazione o contratto diretto con l'azienda cliente part time 30 ore settimanali con totale disponibilità ad ore supplementari, 3. livello CCNL telecomunicazioni. Lavoro su turni in fascia oraria 8-22 da lunedì a sabato, 5 giorni su 7. Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

21/09/2016

Codice annuncio:

203641309

Visualizzazioni annuncio:

1186

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Temporaneo
Part Time
21/09/2016
203641309
1186
MOC Sales Milano
1

Azienda

Telecomunicazioni

Descrizione

Per prestigiosa azienda operante in ambito outsourcing ricerchiamo: operatori customer care settore finanziario addetti customer care bancario L'attività prevede l'assistenza telefonica informativa e dispositiva rispetto a conti correnti, bonifici, giroconti, assegni e carte di credito. Si richiedono i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria - preferibile pregressa esperienza in ambito bancario - ottime doti comunicative - pregressa esperienza nella gestione clienti al telefono é previsto un corso finanziato dal Fondo Forma Temp di circa due settimane full time certificato propedeutico all'inserimento. Successivamente, si offre un contratto di somministrazione o contratto diretto con l'azienda cliente part time 30 ore settimanali con totale disponibilità ad ore supplementari, 3. livello CCNL telecomunicazioni. Lavoro su turni in fascia oraria 8-22 da lunedì a sabato, 5 giorni su 7. Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per società Nostra Cliente ricerchiamo operatori al teleselling. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - esperienza lavorativa in attività che prevedano il contatto con clienti - esperienza anche breve di vendita te...

Guarda dettaglio 

Per società Nostra Cliente ricerchiamo operatori al teleselling. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - esperienza lavorativa in attività che prevedano il contatto con clienti - esperienza anche breve di vendita tele...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente ci ha incaricati di ricercare un: TECNICO ASSISTENZA CLIENTI Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di consegna dei furgoni al Cliente e di assistenza in caso di malfunzionamento dei mezzi dal punto di vista meccanico ...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è una realtà specializzata nel campo dell'elettronica. Nell'ottica di un ulteriore consolidamente e sviluppo della sua struttura organizzativa, ci ha incaricati di ricercare un TECHNICAL CUSTOMER SERVICE. La risors...

Guarda dettaglio 

Per azienda di produzione, siamo alla ricerca di un/a addetto/a al customer service. La risorsa si occuperà di gestione rapporti con i clienti, gestione degli ordini, fatturazione e bollettazione. Il/La candidato/a ideale è in posse...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Prestigiosa Multinazionale Spedizioni e Logistica Ci ha incaricati di ricercare un: Castumer service Il candidato/a ideale inserito all interno dell area Logistica e Magazzino si occuperà della gestione apertur...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti (categoria protetta art.1 - L.68/99) La sede: Torino e prima cintura Il lavoro: Per importante azienda sett...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore logistico ricercchiamo ADDETTO/A UFFICIO TRAFFICO appartenente alle Categorie Protette ex legge 68/99. La figura ricercata dovrà occuparsi della programmazione e della distribuzione/groupa...

Guarda dettaglio 

Manpower, filiale Velasca, ricerca per azienda operante nel settore dell'editoria: 1 adddetto/a telemarketing per presa appuntamenti la risorsa inserita deve avere ottime capacità comunicative ed essere orientato alla vendita, pregressa...

Guarda dettaglio 

Azienda leader nell'erogazione dei servizi di energia elettrica, illuminazione pubblica, gas e teleriscaldamento ci ha incaricato di ricercare un/una addetto/a front office . Il cansdidato/a idelae è in possesso di diploma e/o Laurea e si ...

Guarda dettaglio 

Addetto/a Customer Service che verrà inserito/a all'interno dell' ufficio commerciale e dopo un'adeguata formazione si occuperà in stretta collaborazione col manager delle divisione di gestire in autonomia i clienti, comprendendone l...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per nostra importante azienda cliente una/un ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE con ottimo ingese. La risorsa sarà inserita nell'ufficio custoner service che fa da tramite fra l'ufficio commerciale e la programmazione della produzione ...

Guarda dettaglio