Addetto Call Center

Azienda

Telecomunicazioni

Descrizione

Per prestigiosa azienda operante in ambito outsourcing ricerchiamo:
operatori customer care settore finanziario

addetti customer care bancario

L'attività prevede l'assistenza telefonica informativa e dispositiva rispetto a conti correnti, bonifici, giroconti, assegni e carte di credito.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- diploma di ragioneria
- preferibile pregressa esperienza in ambito bancario
- ottime doti comunicative
- pregressa esperienza nella gestione clienti al telefono

é previsto un corso finanziato dal Fondo Forma Temp di circa due settimane full time certificato propedeutico all'inserimento.
Successivamente, si offre un contratto di somministrazione o contratto diretto con l'azienda cliente part time 30 ore settimanali con totale disponibilità ad ore supplementari, 3. livello CCNL telecomunicazioni.
Lavoro su turni in fascia oraria 8-22 da lunedì a sabato, 5 giorni su 7.
Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

21/09/2016

Codice annuncio:

203641309

Visualizzazioni annuncio:

1818

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Temporaneo
Part Time
21/09/2016
203641309
1818
MOC Sales Milano
1

Azienda

Telecomunicazioni

Descrizione

Per prestigiosa azienda operante in ambito outsourcing ricerchiamo:
operatori customer care settore finanziario

addetti customer care bancario

L'attività prevede l'assistenza telefonica informativa e dispositiva rispetto a conti correnti, bonifici, giroconti, assegni e carte di credito.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- diploma di ragioneria
- preferibile pregressa esperienza in ambito bancario
- ottime doti comunicative
- pregressa esperienza nella gestione clienti al telefono

é previsto un corso finanziato dal Fondo Forma Temp di circa due settimane full time certificato propedeutico all'inserimento.
Successivamente, si offre un contratto di somministrazione o contratto diretto con l'azienda cliente part time 30 ore settimanali con totale disponibilità ad ore supplementari, 3. livello CCNL telecomunicazioni.
Lavoro su turni in fascia oraria 8-22 da lunedì a sabato, 5 giorni su 7.
Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda Metalmeccanica di Modena, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E LOGISTICA RICAMBI. La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio reclami e coordinerà il reperimento e la spedizione dei ...

Guarda dettaglio 

For an International Contact Center B2B we are looking for Inbound Operators Native French Speakers (level C2), for Multilingual Customer Supports. The candidate, in activities of inbound call center, will respond punctually to assistance requests...

Guarda dettaglio 

per importante call center cerchiamo addetti/e al telemarketing che dovranno fissareappuntamento per visite commerciali che saranno poi fatte da venditori , orario part time 4 ore al giorno da lunedi a venerdi ( dalle 11 alle 15 oppure dalle 17 al...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda chimica, nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, ricerchiamo impiegata addetta al customer service ed alle spedizioni. la candidata selezionata si occuperà di gestire gli ordini clienti e di preparare l...

Guarda dettaglio 

Assistente al Direttore di Produzione Per importante gruppo multinazionale ricerchiamo un giovane neolaureato in ingegneria meccanica,gestionale e/o elettronica con ottima conoscenza di inglese e tedesco

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità...

Guarda dettaglio 

Per azienda di servizi alle imprese ricerchiamo n.3 OPERATORI CALL CENTER INBOUND Sede di lavoro: alternativamente Empoli e Castelfiorentino Contratto di Somministrazione part time 30 ore / settimana con orari variabili e pianificati su b...

Guarda dettaglio 

Ditta operante nel settore alimentare / ristorazione ricerca: 1 Addetto/a al Customer Service cliente Italia. il/la candidato/a ideale da noi ricercato: 1 Addetto/a al CUSTOMER SERVICE ITALIA di buona esperienza pregressa che effettuerà le...

Guarda dettaglio 

Per azienda industriale operante nella provincia di Cremona ricerchiamo un ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa ha maturato esperienza pregressa nella mansione, possiede Laurea Triennale o Specialistica, conosce il Pacchetto Office - Internet ...

Guarda dettaglio 

Per azienda che si occupa della commercializzazione di prodotti medicali stiamo selezionando: 2 ADDETTI CALL CENTER INBOUND. Il/La candidata/a ideale da noi ricercato: è 1 ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND, ha maturato una pregressa esperienza...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà del vicentino ricerchiamo impiegato/a Customer Service APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile dell ufficio e avrà una funzione di supporto all or...

Guarda dettaglio 

Per importante concessionaria auto di Trento selezioniamo un/a impiegato/a customer service. La figura selezionata svolge le seguenti attività: gestione centralino per organizzazione del lavoro dell'officina, pianificazione appuntamenti, a...

Guarda dettaglio