Addetto Call Center

Azienda

Telecomunicazioni

Descrizione

Per prestigiosa azienda operante in ambito outsourcing ricerchiamo:
operatori customer care settore finanziario

addetti customer care bancario

L'attività prevede l'assistenza telefonica informativa e dispositiva rispetto a conti correnti, bonifici, giroconti, assegni e carte di credito.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- diploma di ragioneria
- preferibile pregressa esperienza in ambito bancario
- ottime doti comunicative
- pregressa esperienza nella gestione clienti al telefono

é previsto un corso finanziato dal Fondo Forma Temp di circa due settimane full time certificato propedeutico all'inserimento.
Successivamente, si offre un contratto di somministrazione o contratto diretto con l'azienda cliente part time 30 ore settimanali con totale disponibilità ad ore supplementari, 3. livello CCNL telecomunicazioni.
Lavoro su turni in fascia oraria 8-22 da lunedì a sabato, 5 giorni su 7.
Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

21/09/2016

Codice annuncio:

203641309

Visualizzazioni annuncio:

1938

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Milano
Temporaneo
Part Time
21/09/2016
203641309
1938
MOC Sales Milano
1

Azienda

Telecomunicazioni

Descrizione

Per prestigiosa azienda operante in ambito outsourcing ricerchiamo:
operatori customer care settore finanziario

addetti customer care bancario

L'attività prevede l'assistenza telefonica informativa e dispositiva rispetto a conti correnti, bonifici, giroconti, assegni e carte di credito.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- diploma di ragioneria
- preferibile pregressa esperienza in ambito bancario
- ottime doti comunicative
- pregressa esperienza nella gestione clienti al telefono

é previsto un corso finanziato dal Fondo Forma Temp di circa due settimane full time certificato propedeutico all'inserimento.
Successivamente, si offre un contratto di somministrazione o contratto diretto con l'azienda cliente part time 30 ore settimanali con totale disponibilità ad ore supplementari, 3. livello CCNL telecomunicazioni.
Lavoro su turni in fascia oraria 8-22 da lunedì a sabato, 5 giorni su 7.
Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante realtà del settore FARMACEUTICO, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA. La figura opererà interfacciandosi con clienti e operatori del settore, conducendo trattative commerciali. Si offrono inserimento ...

Guarda dettaglio 

Per Azienda della provincia di Salerno che opera nella logistica Manpower, Filiale di Salerno Ricerca: Customer Service Il/la candidato/a si occuperà dell'assistenza Clienti a seguito di un acquisto. Richiesta capacità ...

Guarda dettaglio 

Per un servizio dedicato a sito di prenotazione voli online ricerchiamo: operatori back office ecommerce PRINCIPALI ATTIVITà Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Processare e verificare l...

Guarda dettaglio 

Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale REQUISITI NECESSARI Conoscenza della lingua tedesca ed italiana a livello madrelingua e della lingua inglese (livello b2) e della lingua SPAG...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore farmaceutico cerchiamo un/una Addetto/a Customer Service Capacità richieste: Elaborare preventivi, comprendere offerte commerciali, utilizzare il software gestionale gli applicativi di Office Internet e la posta e...

Guarda dettaglio 

For an International Contact Center B2B we are looking for Inbound Operators Native Swedish Speakers for Multilingual Customer Supports. The candidate, in activities of inbound call center, will respond punctually to assistance requests from inter...

Guarda dettaglio 

For an International Contact Center B2B we are looking for Inbound Operators Native Danish Speakers for Multilingual Customer Supports. The candidate, in activities of inbound call center, will respond punctually to assistance requests from intern...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo: addetti customer care settore bancario Manpower SRL, filiale di Milano ricerca, per importante azienda del settore servizi, addetti all'assistenza clienti per una commessa...

Guarda dettaglio 

La mansione consiste nel fornire un supporto tecnico sui prodotti o alla forza vendita aziendale o direttamente al cliente. L'opportunità prevede una formazione molto tecnica, finalizzata all'acquisizione di conoscenze dei prodotti aziendal...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente, azienda strutturata e plurilocalizzata siamo alla ricerca di un RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà di elaborare, coordinare e controllare gli aspetti strategici e operativi del processo di evasione ...

Guarda dettaglio 

Per primaria azienda del settore energia ricerchiamo un/a Customer Service. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche: - emissione lavori, preventivi, offe...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda del settore automotive selezioniamo n. 1 Addetto/a al Customer Service La risorsa, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione delle richieste dei clienti riguardanti ordini, esigenze specifich...

Guarda dettaglio