Addetto Call Center

Azienda

Azienda operante a livello globale nei servizi professionali alle imprese.

Descrizione

Per importante realtà multinazionale settore automotive ricerchiamo Addetto/a Call center OUTBOUND -
Si svolgeranno quindi attività di assistenza e gestione cliente finale e/o potenziale per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica, fidelizzazione dello stesso (attraverso il canale di contatto utilizzato quale telefono, e - mail od sms), problem solving nel rispetto delle procedure aziendali, individuando quindi le reali esigenze e determinando la natura delle segnalazioni per porter fornire e proporre ogni tipo di soluzione, verifica poi il livello di soddisfazione.

La risorsa ideale è in possesso di Diploma ed ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in attività di assistenza e gestione cliente finale e/o potenziale per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica, fidelizzazione, problem solving nel rispetto delle procedure aziendali. Ha disponibilità immediata e con orario di lavoro Full Time da Lunedì a Sabato su turni in fascia oraria dalle 8 alle 21.

Luogo di lavoro:

Arese

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/10/2016

Codice annuncio:

203360911

Visualizzazioni annuncio:

1230

Nome filiale:

BESOZZO XXV Aprile

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center

Arese
Temporaneo
Full Time
11/10/2016
203360911
1230
BESOZZO XXV Aprile
1

Azienda

Azienda operante a livello globale nei servizi professionali alle imprese.

Descrizione

Per importante realtà multinazionale settore automotive ricerchiamo Addetto/a Call center OUTBOUND -
Si svolgeranno quindi attività di assistenza e gestione cliente finale e/o potenziale per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica, fidelizzazione dello stesso (attraverso il canale di contatto utilizzato quale telefono, e - mail od sms), problem solving nel rispetto delle procedure aziendali, individuando quindi le reali esigenze e determinando la natura delle segnalazioni per porter fornire e proporre ogni tipo di soluzione, verifica poi il livello di soddisfazione.

La risorsa ideale è in possesso di Diploma ed ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in attività di assistenza e gestione cliente finale e/o potenziale per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica, fidelizzazione, problem solving nel rispetto delle procedure aziendali. Ha disponibilità immediata e con orario di lavoro Full Time da Lunedì a Sabato su turni in fascia oraria dalle 8 alle 21.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Selezioniamo per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE PAESI FRANCOFONI Il candidato/a ideale svolgerà nel quotidiano le seguenti mansioni: - Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasi...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente ci ha incaricati di ricercare un: TECNICO ASSISTENZA CLIENTI Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di consegna dei furgoni al Cliente e di assistenza in caso di malfunzionamento dei mezzi dal punto di vista meccanico ...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo un/una Stagista che, in supporto al venditore di una prestigiosa casa automobilistica, si occuperà di seguire il cliente, accompagnarlo nei test drive, motivarlo all'acquisto fornendogli specifiche sull'automobile. Ricerchiamo ...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è un'azienda strutturata, attiva nella produzione e commercializzazione di articoli tecnici in materiale plastico. Nell'ottica del rafforzamento del back office commerciale ricerchiamo un ADDETTO CUSTOMER SERVICE ESTERO co...

Guarda dettaglio 

Per importante gruppo multinazionale della provincia di Modena, stiamo ricercando per la sede siciliana un/a addetto/a al CUSTOMER SERVICE: La risorsa ideale deve essere in possesso di diploma o titolo di laurea e deve aver maturato significativa...

Guarda dettaglio 

Stagisti da inserire presso l'ufficio social per attività di customer care Si richiede laurea preferibilmente ad indirizzo umanistico, ottime competenze nell'utilizzo dei principali sistemi informatici e social, disponibilità ad un ...

Guarda dettaglio 

Prestigioso concessionario auto di Belluno ci ha incaricati di selezionare un diplomato per tirocinio in qualità di addetto assistenza clienti (EXPERT) Il candidato selezionato, verrà inserito tramite tirocinio e svolgerà l...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore logistico e dei trasporti UN/UNA ASSISTENTE POST VENDITA CON CONOSCENZA DEL FRANCESE. La risorsa si occuperà di: - Gestire le richieste e i reclami dei clienti, supportando il reparto o...

Guarda dettaglio 

Per strutturata Azienda ns Cliente settore metalmeccanico in Provincia di Caserta ricerchiamo un profilo specializzato come addetto al customer care. La risorsa deve aver maturato esperienza quinquennale nella mansione richiesta. Si richiede flue...

Guarda dettaglio 

Per azienda d'installazione di impianti elettrici, telefonici, trasmissione dati e impianti d'allarme per aziende, enti pubblici e privati cerchiamo un/una addetto/a al call center outbound. Il /La candidato/a ideale ha maturato esperienza nella ...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente ricerchiamo un INTERNAL SALES - CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Principali mansioni: inserimento ordini in Sap, contatto telefonico e via mail con cliente e con agenti di vendita, g...

Guarda dettaglio