Addetto Call Center settore energetico

Azienda

Azienda nel settrore Energia

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerchiamo:

OPERATORI CALL CENTER

Attività

Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche:

- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention

- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture

- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)

- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas

- reclami
Requisiti richiesti

- diploma/laurea triennale

- buona conoscenza della lingua inglese

- buon utilizzo del pacchetto office

- forte tolleranza allo stress

- preferibile, ma non esculiva, esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)

- Energia/dinamismo/ buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo rappresentano elementi fondamentali nel processo di selezione.

Luogo di lavoro: Milano sud

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/04/2018

Codice annuncio:

204393988

Visualizzazioni annuncio:

335

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center settore energetico

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Full Time
10/04/2018
204393988
335
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda nel settrore Energia

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerchiamo:

OPERATORI CALL CENTER

Attività

Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche:

- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention

- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture

- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)

- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas

- reclami
Requisiti richiesti

- diploma/laurea triennale

- buona conoscenza della lingua inglese

- buon utilizzo del pacchetto office

- forte tolleranza allo stress

- preferibile, ma non esculiva, esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)

- Energia/dinamismo/ buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo rappresentano elementi fondamentali nel processo di selezione.

Luogo di lavoro: Milano sud
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.