Addetto Call Center Outbound

Azienda

Azienda settore commercio

Descrizione

Manpower Seriate ricerca n. 2 operatori call center outbound per effettuare chiamate a clienti B2B prospect per promozione prodotti settore automotive. Utilizzo CRM interno per registrazione delle attività svolte e relativo esito.
La risorsa deve aver maturato precedente esperienza in call center per attività di outbound clienti business e recupero credito. Sarà richiesto di dare supporto alla risposta telefonica in inbound nel momento dei picchi interni al customer service e supporto in attività di back office, archiviazione e preparazione plichi listini e merchandising. Richiesta disponibilità a contratto a tempo determinato da settembre con visibilità fino a fine anno. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro:

Seriate

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/07/2018

Codice annuncio:

204531787

Visualizzazioni annuncio:

685

Nome filiale:

SERIATE Chiesa

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center Outbound

Seriate
Temporaneo
Full Time
23/07/2018
204531787
685
SERIATE Chiesa
1

Azienda

Azienda settore commercio

Descrizione

Manpower Seriate ricerca n. 2 operatori call center outbound per effettuare chiamate a clienti B2B prospect per promozione prodotti settore automotive. Utilizzo CRM interno per registrazione delle attività svolte e relativo esito.
La risorsa deve aver maturato precedente esperienza in call center per attività di outbound clienti business e recupero credito. Sarà richiesto di dare supporto alla risposta telefonica in inbound nel momento dei picchi interni al customer service e supporto in attività di back office, archiviazione e preparazione plichi listini e merchandising. Richiesta disponibilità a contratto a tempo determinato da settembre con visibilità fino a fine anno. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000