Addetto Call Center Outbound

Azienda

Società di Servizi

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore auotomotive un ADDETTO/A CALL CNETER OUTBOUND.
Gli operatori OUTBOUND si occuperanno di interviste telefoniche con focus Shopper Feedback Italia.

Il profilo ideale è in possesso di Diploma e ha esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno. Richieta provenienza da istituti di ricerche di mercato e almeno 1 anno di esperienza come intervistatori telefonici (settori : automotive, finanziari/bancari). Richieste buone capacità di condurre la telefonata, orientamento all obiettivo di squadra, ottima predisposizione al lavoro in team
motivazione e orientamento al servizio,resistenza allo stress e alla monotonia,attitudine al problem solving, capacità di ascolto
conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all uso di software diversi con focus su excel e web. Si propone un contratto in somministrazione.

Luogo di lavoro:

Arese

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/07/2018

Codice annuncio:

204528917

Visualizzazioni annuncio:

454

Nome filiale:

SARONNO Tommaseo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center Outbound

Arese
Temporaneo
Full Time
17/07/2018
204528917
454
SARONNO Tommaseo
1

Azienda

Società di Servizi

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore auotomotive un ADDETTO/A CALL CNETER OUTBOUND.
Gli operatori OUTBOUND si occuperanno di interviste telefoniche con focus Shopper Feedback Italia.

Il profilo ideale è in possesso di Diploma e ha esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno. Richieta provenienza da istituti di ricerche di mercato e almeno 1 anno di esperienza come intervistatori telefonici (settori : automotive, finanziari/bancari). Richieste buone capacità di condurre la telefonata, orientamento all obiettivo di squadra, ottima predisposizione al lavoro in team
motivazione e orientamento al servizio,resistenza allo stress e alla monotonia,attitudine al problem solving, capacità di ascolto
conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all uso di software diversi con focus su excel e web. Si propone un contratto in somministrazione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.