Addetto Call Center Inbound

Azienda

AZIENDA SETTORE SERVIZI

Descrizione

Prestigioso cliente servizi outsourcing ci ha incaricato di ricercare OPERATORI CALL CENTER IN BOUND per commessa E-commerce.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola media superiore
- ottima conoscenza della lingua italiana
- preferibile esperienza in call center
- ottime capacità di utilizzo PC
- ottime capacità comunicative e di problem solving

Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 6.00-24.00, dal lunedì alla domenica. 5 giorni di lavoro a settimana.
Si offre contratto in somministrazione part time al 50 con possibilità, se richiesto dal Cliente, di svolgere ore supplementari fino a 20 in più a settimana. Si richiede effettiva disponibilità a straordinari.

Inquadramento: II livello TLC

Tipo Contratto: Somministrazione a termine



È richiesta disponibilità immediata, l attività si svolge in sede.

È prevista una formazione dall'11 ottobre. sia la formazione che il lavoro si svolgeranno in presenza nella sede di Fiumicino.
Rimborso Forma.Temp per i partecipanti 3.50 euro/ora

Zona di lavoro: FIUMICINO - PARCO LEONARDO.

Luogo di lavoro:

Fiumicino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

09/09/2021

Codice annuncio:

205044436

Visualizzazioni annuncio:

2622

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center Inbound

Fiumicino
Temporaneo
Part Time
09/09/2021
205044436
2622
MOC - ROMA
1

Azienda

AZIENDA SETTORE SERVIZI

Descrizione

Prestigioso cliente servizi outsourcing ci ha incaricato di ricercare OPERATORI CALL CENTER IN BOUND per commessa E-commerce.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola media superiore
- ottima conoscenza della lingua italiana
- preferibile esperienza in call center
- ottime capacità di utilizzo PC
- ottime capacità comunicative e di problem solving

Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 6.00-24.00, dal lunedì alla domenica. 5 giorni di lavoro a settimana.
Si offre contratto in somministrazione part time al 50 con possibilità, se richiesto dal Cliente, di svolgere ore supplementari fino a 20 in più a settimana. Si richiede effettiva disponibilità a straordinari.

Inquadramento: II livello TLC

Tipo Contratto: Somministrazione a termine



È richiesta disponibilità immediata, l attività si svolge in sede.

È prevista una formazione dall'11 ottobre. sia la formazione che il lavoro si svolgeranno in presenza nella sede di Fiumicino.
Rimborso Forma.Temp per i partecipanti 3.50 euro/ora

Zona di lavoro: FIUMICINO - PARCO LEONARDO.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000