Addetto Call Center Inbound

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CALL CENTER inbound per assistenza clienti.


I profili inseriti, inizialmente in modalità smart working, si occuperanno di gestire le chiamate in entrata per dare supporto da remoto ai cliente nelle operazioni di accesso e gestione dell'home banking.
Indispensabile esperienza pregressa in ambito contact center o call center o come operatore campagna fiscale con alta capacità di gestione dello stress.
Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office e buona capacità nell'uso del PC, la conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale.

è richiesta disponibilità immediata per inserimento in somministrazione con orario full time su turni distribuiti nella fascia oraria 8-22.
Sede di lavoro: Collecchio (PR)

Luogo di lavoro:

Parma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/05/2020

Codice annuncio:

204842980

Visualizzazioni annuncio:

3025

Nome filiale:

COLLECCHIO Grassi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center Inbound

Parma
Temporaneo
Full Time
15/05/2020
204842980
3025
COLLECCHIO Grassi
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CALL CENTER inbound per assistenza clienti.


I profili inseriti, inizialmente in modalità smart working, si occuperanno di gestire le chiamate in entrata per dare supporto da remoto ai cliente nelle operazioni di accesso e gestione dell'home banking.
Indispensabile esperienza pregressa in ambito contact center o call center o come operatore campagna fiscale con alta capacità di gestione dello stress.
Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office e buona capacità nell'uso del PC, la conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale.

è richiesta disponibilità immediata per inserimento in somministrazione con orario full time su turni distribuiti nella fascia oraria 8-22.
Sede di lavoro: Collecchio (PR)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000