Addetto Call Center Inbound

Azienda

azienda call center

Descrizione

Per importante Azienda cliente Leader nelle telecomunicazioni, ricerchiamo addetto servizio clienti in bound
Le risorse selezionate dopo corso di formazione che avverrà dal 28 dicembre 2020 al 11 gennaio 2021 saranno inserite con contratto iniziale di 1 mese e contrattualizzate con livello D1 (1192,33 euro lordi mensili) con monte ore settimanale da 20, 24 a 40 su 6 giorni. Le risorse dovranno rendersi disponibili su turni h24 compresi sabati, domeniche e festivi.

Skill necessarie: esperienza call center inbound commesse bancarie/crediti, ottima capacità di utilizzo del PC (esperienza specifica in CRM), eloquio e flessibilità a turni di lavoro H 24. Le risorse devono essere automunite o domicilaite presso la sede dell'azienda (Zona Boccea)

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

17/12/2020

Codice annuncio:

204841488

Visualizzazioni annuncio:

8826

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center Inbound

Roma
Temporaneo
Part Time
17/12/2020
204841488
8826
MOC - ROMA
1

Azienda

azienda call center

Descrizione

Per importante Azienda cliente Leader nelle telecomunicazioni, ricerchiamo addetto servizio clienti in bound
Le risorse selezionate dopo corso di formazione che avverrà dal 28 dicembre 2020 al 11 gennaio 2021 saranno inserite con contratto iniziale di 1 mese e contrattualizzate con livello D1 (1192,33 euro lordi mensili) con monte ore settimanale da 20, 24 a 40 su 6 giorni. Le risorse dovranno rendersi disponibili su turni h24 compresi sabati, domeniche e festivi.

Skill necessarie: esperienza call center inbound commesse bancarie/crediti, ottima capacità di utilizzo del PC (esperienza specifica in CRM), eloquio e flessibilità a turni di lavoro H 24. Le risorse devono essere automunite o domicilaite presso la sede dell'azienda (Zona Boccea)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000