Addetto Call Center Inbound

Azienda

Società di Servizi

Descrizione

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE ITALIA
La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.).
Avrà le seguenti responsabilità:
- Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica
- Raccoglie e verifica i dati del cliente
- Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali
- Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect
- Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente.
- Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata.
Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi part time 30 ore settimanali in somministrazione su turni dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 21.00. Inizio previsto con il 02/01/2020

Luogo di lavoro:

Arese

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

04/12/2019

Codice annuncio:

204785725

Visualizzazioni annuncio:

1564

Nome filiale:

SARONNO Tommaseo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center Inbound

Arese
Temporaneo
Part Time
04/12/2019
204785725
1564
SARONNO Tommaseo
1

Azienda

Società di Servizi

Descrizione

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE ITALIA
La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.).
Avrà le seguenti responsabilità:
- Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica
- Raccoglie e verifica i dati del cliente
- Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali
- Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect
- Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente.
- Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata.
Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi part time 30 ore settimanali in somministrazione su turni dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 21.00. Inizio previsto con il 02/01/2020
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000