Addetto Call Center Inbound

Azienda

Per azienda cliente

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore bancario, selezioniamo operatori call center inbound. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. L'orario di lavoro si articolerà su giornata. I candidati dovranno partecipare a un corso di formazione professionale propoedeutico all'inserimento in somministrazione e valutativo.
Il candidato ideale ha conseguito il diploma di scuola media superiore, ha una buona predisposizione al contatto telefonico. Preferibile pregressa esperienza di customer service. Propensione commerciale, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, orientamento al raggiungimento dei risultati

Luogo di lavoro:

Varese

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/07/2019

Codice annuncio:

204718049

Visualizzazioni annuncio:

1500

Nome filiale:

VARESE Cavour (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center Inbound

Varese
Temporaneo
Full Time
15/07/2019
204718049
1500
VARESE Cavour (HUB)
1

Azienda

Per azienda cliente

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore bancario, selezioniamo operatori call center inbound. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. L'orario di lavoro si articolerà su giornata. I candidati dovranno partecipare a un corso di formazione professionale propoedeutico all'inserimento in somministrazione e valutativo.
Il candidato ideale ha conseguito il diploma di scuola media superiore, ha una buona predisposizione al contatto telefonico. Preferibile pregressa esperienza di customer service. Propensione commerciale, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, orientamento al raggiungimento dei risultati
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000