Addetto Call Center Inbound

Azienda

AZIENDA SETTORE SERVIZI

Descrizione

Per azienda nostra cliente siamo alla ricerca di ADDETTI CALL CENTER INBOUND per commessa settore automiotive
Conoscenze

'' Diploma di scuola media superiore
'' Conoscenza della lingua inglese
'' spiccata capacità di problem solving e gestione dello stress che si traduce nel saper gestire più criticità contemporaneamente - ottima dizione e proprietà di linguaggio stabilità emotiva.
'' la padronanza della lingua italiana scritta e parlata
'' la conoscenza della lingua inglese: conoscenza di tale lingua ad un livello tale da poter scrivere, leggere e sostenere efficacemente un dialogo telefonico con i Clienti
'' la conoscenza approfondita della geografia del territorio italiano in modo da poter meglio aiutare il Cliente in difficoltà
'' la conoscenza delle tecniche di comunicazione telefonica
'' la conoscenza delle principali caratteristiche di un'autovettura in particolare, non si richiede una conoscenza tecnica estremamente approfondita ma la padronanza di una serie di informazioni che possano aiutare l'Operatore ad individuare la diagnosi del guasto del veicolo.

Esperienza

è requisito preferenziale aver maturato esperienze in un call center.

Minimum Skill richiesti per la partecipazione alla formazione

o Conoscenza della lingua Italiana
o Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
o Spiccata capacità di problem solving e gestione dello stress
o Conoscenza geografica del territorio italiano in modo da poter meglio aiutare il Cliente in difficoltà
o Conoscenza delle principali caratteristiche di un'autovettura
o Conoscenze tecniche
è previsto n corso di formazione e, dopo superamento corso, un'assunzione con contratto di somm.ne a termine o apprendistato.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

22/07/2019

Codice annuncio:

204711096

Visualizzazioni annuncio:

2346

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center Inbound

Roma
Temporaneo
Part Time
22/07/2019
204711096
2346
MOC - ROMA
1

Azienda

AZIENDA SETTORE SERVIZI

Descrizione

Per azienda nostra cliente siamo alla ricerca di ADDETTI CALL CENTER INBOUND per commessa settore automiotive
Conoscenze

'' Diploma di scuola media superiore
'' Conoscenza della lingua inglese
'' spiccata capacità di problem solving e gestione dello stress che si traduce nel saper gestire più criticità contemporaneamente - ottima dizione e proprietà di linguaggio stabilità emotiva.
'' la padronanza della lingua italiana scritta e parlata
'' la conoscenza della lingua inglese: conoscenza di tale lingua ad un livello tale da poter scrivere, leggere e sostenere efficacemente un dialogo telefonico con i Clienti
'' la conoscenza approfondita della geografia del territorio italiano in modo da poter meglio aiutare il Cliente in difficoltà
'' la conoscenza delle tecniche di comunicazione telefonica
'' la conoscenza delle principali caratteristiche di un'autovettura in particolare, non si richiede una conoscenza tecnica estremamente approfondita ma la padronanza di una serie di informazioni che possano aiutare l'Operatore ad individuare la diagnosi del guasto del veicolo.

Esperienza

è requisito preferenziale aver maturato esperienze in un call center.

Minimum Skill richiesti per la partecipazione alla formazione

o Conoscenza della lingua Italiana
o Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
o Spiccata capacità di problem solving e gestione dello stress
o Conoscenza geografica del territorio italiano in modo da poter meglio aiutare il Cliente in difficoltà
o Conoscenza delle principali caratteristiche di un'autovettura
o Conoscenze tecniche
è previsto n corso di formazione e, dopo superamento corso, un'assunzione con contratto di somm.ne a termine o apprendistato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000