Addetto Call Center Inbound

Azienda

Azienda operante nel settore telecomunicazioni

Descrizione

Selezioniamo n. 5 OPERATORI CALL CENTER che si occupino di assistenza clienti inbound. Ai profili selezionati sarà offerto un contratto di lavoro in somministrazione part time (20/30 ore settimanali). L'orario di lavoro sarà dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione, in una fascia oraria 08,00/24,00. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari e a frequentare un corso di formazione gratuito della durata di due settimane full time.

I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico. Completano il profilo:
- Diploma/Laurea
- Doti comunicative, flessibilità, motivazione
- Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti
- Residenza nelle zone limitrofe
- Disponibilità immediata.

Luogo di lavoro:

Lecce

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

12/01/2018

Codice annuncio:

204279567

Visualizzazioni annuncio:

840

Nome filiale:

LECCE Leopardi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

5
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center Inbound

Lecce
Temporaneo
Part Time
12/01/2018
204279567
840
LECCE Leopardi (HUB)
5

Azienda

Azienda operante nel settore telecomunicazioni

Descrizione

Selezioniamo n. 5 OPERATORI CALL CENTER che si occupino di assistenza clienti inbound. Ai profili selezionati sarà offerto un contratto di lavoro in somministrazione part time (20/30 ore settimanali). L'orario di lavoro sarà dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione, in una fascia oraria 08,00/24,00. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari e a frequentare un corso di formazione gratuito della durata di due settimane full time.

I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico. Completano il profilo:
- Diploma/Laurea
- Doti comunicative, flessibilità, motivazione
- Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti
- Residenza nelle zone limitrofe
- Disponibilità immediata.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.