Addetto Call Center Inbound

Azienda

Azienda operante nei servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente, operante nel settore public utilities, ricerchiamo Operatori/ice Call Center in InBound.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service per i Servizi Commerciali di assistenza al Cliente, e si occuperà attraverso il contatto telefonico della cura e gestione dei Clienti Family e Business.
Previsto orario part-time (dalle 20 alle 35 ore settimanali) Retribuzione commisurata al 2. livello del CCNL Telecomunicazioni.
La fascia oraria di disponibilità sarà dal lunedì alla domenica H24.
La sede di lavoro potrà essere Castelfiorentino o Empoli.
Il contratto d'ingresso in somministrazione della durata di qualche mese, con possibilità di inserimento
Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità o cultura equipollente. Dovranno avere capacità relazionali e comunicative, una buona manualità nell'uso del computer e conoscenza del pacchetto office. Auspicabile avere maturato esperienze lavorative in analoga posizione e avere acquisito conoscenza ed esperienza nell'uso del sistema SAP.
Inoltre deve essere necessariamanente automunito per via della dell fascia oraria di disponibilità H 24.

Luogo di lavoro:

Empoli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

11/12/2017

Codice annuncio:

204230931

Visualizzazioni annuncio:

795

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

5
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center Inbound

Empoli
Temporaneo
Part Time
11/12/2017
204230931
795
MOC - FIRENZE
5

Azienda

Azienda operante nei servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente, operante nel settore public utilities, ricerchiamo Operatori/ice Call Center in InBound.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service per i Servizi Commerciali di assistenza al Cliente, e si occuperà attraverso il contatto telefonico della cura e gestione dei Clienti Family e Business.
Previsto orario part-time (dalle 20 alle 35 ore settimanali) Retribuzione commisurata al 2. livello del CCNL Telecomunicazioni.
La fascia oraria di disponibilità sarà dal lunedì alla domenica H24.
La sede di lavoro potrà essere Castelfiorentino o Empoli.
Il contratto d'ingresso in somministrazione della durata di qualche mese, con possibilità di inserimento
Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità o cultura equipollente. Dovranno avere capacità relazionali e comunicative, una buona manualità nell'uso del computer e conoscenza del pacchetto office. Auspicabile avere maturato esperienze lavorative in analoga posizione e avere acquisito conoscenza ed esperienza nell'uso del sistema SAP.
Inoltre deve essere necessariamanente automunito per via della dell fascia oraria di disponibilità H 24.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.