Addetto Call Center Inbound

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi. Si occupa di gestione dei numeri verdi per il customer care, l'assistenza sui contratti e segnalazione guasti nel campo della fornitura di beni primari (acque, rifiuti, energia e gas)

Descrizione

Per importante azienda cliente, ricerchiamo un operatore/operatrice telefonico/a
La risorsa gestirà le telefonate inbound (ricezione telefonate) per assistenza. Si occuperà di gestire reclami, fornire informazioni relative all'utilizzo del servizio e di risolverne eventuali problemi.
La risorsa ideale ha un forte orientamento verso il cliente ed ha buone capacità di problem solving.
è gradita esperienza pregressa nel ruolo. è richiesta buona conoscenza dei principali sistemi informatici.
L'orario di lavoro è dal Lunedì al Sabato, full time (8-18).

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/07/2017

Codice annuncio:

203938750

Visualizzazioni annuncio:

2840

Nome filiale:

REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Call Center Inbound

Reggio nell'Emilia
Temporaneo
Full Time
28/07/2017
203938750
2840
REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB
1

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi. Si occupa di gestione dei numeri verdi per il customer care, l'assistenza sui contratti e segnalazione guasti nel campo della fornitura di beni primari (acque, rifiuti, energia e gas)

Descrizione

Per importante azienda cliente, ricerchiamo un operatore/operatrice telefonico/a
La risorsa gestirà le telefonate inbound (ricezione telefonate) per assistenza. Si occuperà di gestire reclami, fornire informazioni relative all'utilizzo del servizio e di risolverne eventuali problemi.
La risorsa ideale ha un forte orientamento verso il cliente ed ha buone capacità di problem solving.
è gradita esperienza pregressa nel ruolo. è richiesta buona conoscenza dei principali sistemi informatici.
L'orario di lavoro è dal Lunedì al Sabato, full time (8-18).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.