Addetto Call Center inbound settore bancario

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Primario Operatore Telefonico strutturato e con forti prospettive di crescita ci ha incaricato di ricercare per un'importante commessa settore bancario e pagamenti elettronici: ADDETTO CALL CENTER INBOUND PART TIME
Si richiede:
Preferibile Esperienza pregressa in call center Buona conoscenza nella gestione server di posta elettronica, dei principali pacchetti informatici e del pc
Ottima propensione alla gestione e assistenza del cliente
Capacità di Problem solving operativo
Doti di precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una Società dinamica in forte espansione.


Il candidato/a scelto, lavorerà in team e risponderà direttamente al Team Leader.
L'orario di lavoro sarà inizialmente di 24 ore settimanali, su turni anche notturni H. 24.00, festivi, richiesta flessibilità oraria. Possibilità di ampliamento successivo orario di lavoro fino a full time.
Il contratto previsto è della durata iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di inserimento di lunga durata, corso di formazione iniziale di 10 giorni.
Sede di lavoro: Roma zona Aurelia
Disponibilità immediata

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

12/07/2019

Codice annuncio:

204685288

Visualizzazioni annuncio:

4470

Nome filiale:

MOC - ROMA 1

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center inbound settore bancario

Roma
Temporaneo
Part Time
12/07/2019
204685288
4470
MOC - ROMA 1
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Primario Operatore Telefonico strutturato e con forti prospettive di crescita ci ha incaricato di ricercare per un'importante commessa settore bancario e pagamenti elettronici: ADDETTO CALL CENTER INBOUND PART TIME
Si richiede:
Preferibile Esperienza pregressa in call center Buona conoscenza nella gestione server di posta elettronica, dei principali pacchetti informatici e del pc
Ottima propensione alla gestione e assistenza del cliente
Capacità di Problem solving operativo
Doti di precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una Società dinamica in forte espansione.


Il candidato/a scelto, lavorerà in team e risponderà direttamente al Team Leader.
L'orario di lavoro sarà inizialmente di 24 ore settimanali, su turni anche notturni H. 24.00, festivi, richiesta flessibilità oraria. Possibilità di ampliamento successivo orario di lavoro fino a full time.
Il contratto previsto è della durata iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di inserimento di lunga durata, corso di formazione iniziale di 10 giorni.
Sede di lavoro: Roma zona Aurelia
Disponibilità immediata
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000