Addetto Call Center Inbound Business

Azienda

Azienda operante nell'assistenza clienti

Descrizione

Operatore Customer Care Inbound Business
Per azienda cliente leader nella fornitura di servizi Inbound e Outbound ricerchiamo 40 operatori call center inbound per i servizi di telefonia business, b2b.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza come addetto call center inbound in servizi b2b, interlocutori telefonia business
- Titolo di studio minimo: Diploma di scuola superiore
- Conoscenze informatiche di base (pacchetto office e utilizzo del PC in generale)
- In possesso di patente B e automunito, o molto vicino la zona di lavoro
- Capacità comunicative e relazionali
- Ottima abilità dialettica
Contratto part time 30h settimanali, il lavoro si svolgerà su turni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile, con possibilità successiva di assunzione diretta in apprendistato.
Zona di lavoro: Roma est
Si richiede disponibilità a lavorare in un primo periodo presso la sede dell'azienda nel rispetto delle misure di sicurezza riguardanti il contenimento del COVID-19, con possibilità successiva di smartworking.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

05/02/2021

Codice annuncio:

204939823

Visualizzazioni annuncio:

4174

Nome filiale:

MOC - ROMA 2

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center Inbound Business

Roma
Temporaneo
Part Time
05/02/2021
204939823
4174
MOC - ROMA 2
1

Azienda

Azienda operante nell'assistenza clienti

Descrizione

Operatore Customer Care Inbound Business
Per azienda cliente leader nella fornitura di servizi Inbound e Outbound ricerchiamo 40 operatori call center inbound per i servizi di telefonia business, b2b.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza come addetto call center inbound in servizi b2b, interlocutori telefonia business
- Titolo di studio minimo: Diploma di scuola superiore
- Conoscenze informatiche di base (pacchetto office e utilizzo del PC in generale)
- In possesso di patente B e automunito, o molto vicino la zona di lavoro
- Capacità comunicative e relazionali
- Ottima abilità dialettica
Contratto part time 30h settimanali, il lavoro si svolgerà su turni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile, con possibilità successiva di assunzione diretta in apprendistato.
Zona di lavoro: Roma est
Si richiede disponibilità a lavorare in un primo periodo presso la sede dell'azienda nel rispetto delle misure di sicurezza riguardanti il contenimento del COVID-19, con possibilità successiva di smartworking.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000