Addetto Call Center Inbound Brescia

Azienda

Azienda nel settrore Energia

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca:

OPERATORI CALL CENTER IN BOUND

La risorsa si occuperà sia di attività di assistenza alla clientela che di attività di vendita.

Principali mansioni

• gestione di reclami, attraverso una relazione sempre chiara e trasparente con il cliente, soddisfacendone le richieste, mediante un approccio orientato alla logica one call solution.

• gestione richieste di informazioni tecniche.

• variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture.

• acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas.

• gestione informazioni commerciali & tecniche.

• emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention.

• consulenza commerciale (informazioni su campagne in corso/promozioni gas/elettricità).

Inquadramento: contratto iniziale a tempo determinato di 4/5 mesi con successive possibilità di inserimento
Luogo di lavoro: Brescia

Requisiti

• diploma/laurea triennale.
• spiccata propensione all'apprendimento e voglia di imparare.
• spiccato orientamento al cliente.
• ottime capacità relazionali e dialettiche.
• propensione ad operare in ambienti contraddistinti da forte dinamismo.
• attitudine al lavoro in squadra e alla collaborazione con i colleghi per il raggiungimento dei risultati.
• buon utilizzo del pacchetto office.
• forte tolleranza allo stress.
• preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi), o in attività a stretto contatto con il pubblico.
• equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.

Luogo di lavoro:

BRESCIA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

34255

Visualizzazioni annuncio:

282

Nome filiale:

682 MP PERM CONS LOMB OCCID

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center Inbound Brescia

BRESCIA
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
34255
282
682 MP PERM CONS LOMB OCCID
1

Azienda

Azienda nel settrore Energia

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca:

OPERATORI CALL CENTER IN BOUND

La risorsa si occuperà sia di attività di assistenza alla clientela che di attività di vendita.

Principali mansioni

• gestione di reclami, attraverso una relazione sempre chiara e trasparente con il cliente, soddisfacendone le richieste, mediante un approccio orientato alla logica one call solution.

• gestione richieste di informazioni tecniche.

• variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture.

• acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas.

• gestione informazioni commerciali & tecniche.

• emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention.

• consulenza commerciale (informazioni su campagne in corso/promozioni gas/elettricità).

Inquadramento: contratto iniziale a tempo determinato di 4/5 mesi con successive possibilità di inserimento
Luogo di lavoro: Brescia

Requisiti

• diploma/laurea triennale.
• spiccata propensione all'apprendimento e voglia di imparare.
• spiccato orientamento al cliente.
• ottime capacità relazionali e dialettiche.
• propensione ad operare in ambienti contraddistinti da forte dinamismo.
• attitudine al lavoro in squadra e alla collaborazione con i colleghi per il raggiungimento dei risultati.
• buon utilizzo del pacchetto office.
• forte tolleranza allo stress.
• preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi), o in attività a stretto contatto con il pubblico.
• equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000