Addetto Call Center Inbound Assicurativo

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per importante azienda cliente ricerchiamo 25 operatori call center inbound per una commessa assicurativa.

I candidati dovranno occuparsi di assistenza alla clientela, stipulando polizze e fornendo supporto amministrativo e assistenza commerciale.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza come addetto call center inbound nel settore assicurativo, bancario o finanziario
- Diploma di scuola superiore/laurea
- Ottime conoscenze informatiche
- In possesso di patente B e automunito
- Capacità comunicative e relazionali
- Ottime abilità dialettiche
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali, con possibilità successiva di assunzione diretta in azienda tramite apprendistato.
Il lavoro si svolgerà su turni dal lunedì alla domenica.
Zona di lavoro: Roma est - Si richiede disponibilità a lavorare in un primo periodo presso la sede dell'azienda nel rispetto delle misure di sicurezza riguardanti il contenimento del COVID-19

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

18/01/2021

Codice annuncio:

204938865

Visualizzazioni annuncio:

4102

Nome filiale:

LATINA Morbella (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center Inbound Assicurativo

Roma
Temporaneo
Part Time
18/01/2021
204938865
4102
LATINA Morbella (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per importante azienda cliente ricerchiamo 25 operatori call center inbound per una commessa assicurativa.

I candidati dovranno occuparsi di assistenza alla clientela, stipulando polizze e fornendo supporto amministrativo e assistenza commerciale.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza come addetto call center inbound nel settore assicurativo, bancario o finanziario
- Diploma di scuola superiore/laurea
- Ottime conoscenze informatiche
- In possesso di patente B e automunito
- Capacità comunicative e relazionali
- Ottime abilità dialettiche
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali, con possibilità successiva di assunzione diretta in azienda tramite apprendistato.
Il lavoro si svolgerà su turni dal lunedì alla domenica.
Zona di lavoro: Roma est - Si richiede disponibilità a lavorare in un primo periodo presso la sede dell'azienda nel rispetto delle misure di sicurezza riguardanti il contenimento del COVID-19
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000