Addetto Call Center con francese e inglese

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi

Descrizione

Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua.

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana
Ottima conoscenza della lingua francese (minimo C1)
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Si offre contratto di somministrazione fino alla fine di febbraio, pt 20/30 ore settimanali su turni da lunedi a sabto dalle 8 alle 22.
Sede di lavoro: Milano




customer care con lingue

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

21/10/2020

Codice annuncio:

204904724

Visualizzazioni annuncio:

1133

Nome filiale:

TREZZANO (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Call Center con francese e inglese

Milano
Temporaneo
Part Time
21/10/2020
204904724
1133
TREZZANO (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi

Descrizione

Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua.

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana
Ottima conoscenza della lingua francese (minimo C1)
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Si offre contratto di somministrazione fino alla fine di febbraio, pt 20/30 ore settimanali su turni da lunedi a sabto dalle 8 alle 22.
Sede di lavoro: Milano




customer care con lingue
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000