Addetto back office

Azienda

Azienda operante nella fornitura di servizi, ci ha incaricati di cercare

Descrizione

Azienda che si occupa della vendita di gas ed energia elettrica è alla ricerca per la propria sede di San Dona di Piave di un/una:

ADDETTO/A AL BACK OFFICE


Il ruolo richiede la gestione e monitoraggio dei processi da vendite verso i distributori e viceversa mediante applicativi dedicati, caselle PEC dedicate e elaborazione/conversione file per flussi massivi di dati.

Offriamo contratto di somministrazione a termine della durata di 6 mesi.


Preferenza per candidati in possesso di Laurea con pregressa esperienza di back office, meglio se c/o azienda energetica o simile.
Si richiede buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare ottima conoscenza di Excel. è richiesta dimestichezza nella gestione di flussi informatici (formati CSV, XML, ecc.) e ottima capacità di analisi.

Luogo di lavoro:

San Donà di Piave

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/01/2018

Codice annuncio:

204183821

Visualizzazioni annuncio:

1852

Nome filiale:

S. DONA DI PIAVE Jesolo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto back office

San Donà di Piave
Temporaneo
Full Time
05/01/2018
204183821
1852
S. DONA DI PIAVE Jesolo
1

Azienda

Azienda operante nella fornitura di servizi, ci ha incaricati di cercare

Descrizione

Azienda che si occupa della vendita di gas ed energia elettrica è alla ricerca per la propria sede di San Dona di Piave di un/una:

ADDETTO/A AL BACK OFFICE


Il ruolo richiede la gestione e monitoraggio dei processi da vendite verso i distributori e viceversa mediante applicativi dedicati, caselle PEC dedicate e elaborazione/conversione file per flussi massivi di dati.

Offriamo contratto di somministrazione a termine della durata di 6 mesi.


Preferenza per candidati in possesso di Laurea con pregressa esperienza di back office, meglio se c/o azienda energetica o simile.
Si richiede buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare ottima conoscenza di Excel. è richiesta dimestichezza nella gestione di flussi informatici (formati CSV, XML, ecc.) e ottima capacità di analisi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda di Conegliano del settore servizi ricerchiamo 3 LAUREATI IN MATERIE ECONOMICHE O GIURIDICHE. da inserire per attività di analisi dati, statistiche, gestione contrattualistica. Si richiede ottimo uso PC, Excel, capacit...

Guarda dettaglio 

Per studio commercialista della zona di Caselle di Selvazzano ricerchiamo un/a assistente amministrativo/a che si occuperà principalmente di tenere la contabilità delle aziende clienti e di eventuali consulenze. Desideriamo ...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanico impiegata da inserire nell'ufficio del personale si dovrà occupare della gestione e dell'amministrazione del personale. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e utiliz...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore chimico della zona cerchiamo un ADDETTO SERVIZIO AMMINISTRATIVO che riportando alla Direzione si occuperà della registrazione fatture, banche, scadenziari, cassa, prima nota. Il candidato ideale possiede diploma o l...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore degli impianti elettrici selezioniamo IMPIEGATA/O CONTABILE che si occupi in autonomia della contabilità ordinaria, prima nota, registrazioni fatturazione passiva, registrazione banche, liquidazione IVA, scr...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente zona Cirimido, siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo JUNIOR. La risorsa deve essere in grado di supportare nella contrattualistica e nella gestione disciplinare (lettere di richiamo, ecc). è richiesta...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo un/una Impiegato/a Amministrativo/a Part-time. La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo si occuperà di bollettazione, inserimento ordini e gestione delle spedizioni. Il...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, settore logistica, stiamo selezionando un/a contabile che si occupi di tutti gli adempimenti amministrativi di magazzino e di logistica e in particolar modo del calcolo delle accise. Requisiti essenziali: -precisione e affid...

Guarda dettaglio 

Per azienda settore commerciale cerchiamo un/a Contabile Junior con ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata. La risorsa sarà affiancata e formata all'interno dell'ufficio amministrazione e dovrà occuparsi della cont...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore metalmeccanico e a diretto riporto del CFO (Chief Financiale Officer), ricerchiamo un/una Controller. Il candidato avrà le seguenti Responsabilità: .attivita di budget, forecast e analisi scostamen...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo per azienda cliente un/una neo diplomato/a in Ragioneria/Istituto tecnico commerciale. La figura individuata verrà inserita come figura junior all interno dell Ufficio Amministrativo, si occuperà di gestire la documen...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente del settore pubblico ricerchiamo un profilo di istruttore amministrativo che si occuperà di svolgere attività di carattere amministrativo e contabile. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei s...

Guarda dettaglio