Addetto Back Office Finanziario

Azienda

Azienda operante nel settore Altre Att.Bancarie-finanz ricerca

Descrizione

Per interessante azienda cliente operante nel settore BANCARIO ricerchiamo un ADDETTO BACK OFFICE da inserire presso l'ufficio GESTIONE LEASING.

Il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo economico o aziendale ed ha maturato esperienza anche minima in ambito amministrativo come back office.
Si occuperà di predisporre i contratti e di gestirne il ciclo, dall'inoltro alle filiali al controllo della completezza, dalla firma alla messa in decorrenza del contratto in procedura.
Si richiedono ottimo utilizzo di Excel e degli strumenti di Office, buona predisposizione al contatto con il pubblico, capacità commerciali, ottima capacità organizzativa e di problem solving.
Inserimento iniziale tramite agenzia con possibilità di conferma diretta al termine.

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/10/2018

Codice annuncio:

204581527

Visualizzazioni annuncio:

1110

Nome filiale:

REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Back Office Finanziario

Reggio nell'Emilia
Temporaneo
Full Time
19/10/2018
204581527
1110
REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB
1

Azienda

Azienda operante nel settore Altre Att.Bancarie-finanz ricerca

Descrizione

Per interessante azienda cliente operante nel settore BANCARIO ricerchiamo un ADDETTO BACK OFFICE da inserire presso l'ufficio GESTIONE LEASING.

Il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo economico o aziendale ed ha maturato esperienza anche minima in ambito amministrativo come back office.
Si occuperà di predisporre i contratti e di gestirne il ciclo, dall'inoltro alle filiali al controllo della completezza, dalla firma alla messa in decorrenza del contratto in procedura.
Si richiedono ottimo utilizzo di Excel e degli strumenti di Office, buona predisposizione al contatto con il pubblico, capacità commerciali, ottima capacità organizzativa e di problem solving.
Inserimento iniziale tramite agenzia con possibilità di conferma diretta al termine.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per interessante azienda cliente operante nel settore BANCARIO ricerchiamo un ADDETTO BACK OFFICE da inserire presso l'ufficio GESTIONE LEASING. Il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo economico o aziendale ed ha maturato esperienza anche ...

Guarda dettaglio 

Per conto di Importante Istituto Bancario siamo alla ricerca di un addetto Back office che avrà le seguenti responsabilità: -gestione pratiche e attività di back office finanziario -gestione attività di sportello -...

Guarda dettaglio 

Impiegato/a amministrazione, controllo e finanza La risorsa, inserita nella funzione Industrial Controlling, si occuperà della definizione dei budget annuali e forecast mensili dei costi di produzione e della relativa reportistica La r...

Guarda dettaglio