Addetto back office con Inglese

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per importante cliente multinazionale selezioniamo un/una Addetto back office con conoscenza dell'Inglese
Le risorse gestiranno attività di back office, si relazioneranno con il cliente, gestiranno la risoluzione di problematiche attraverso differenti canali.
Le principali attività saranno di interfaccia tra il cliente e le funzioni di operations, gestione di attività amministrativa di back office legata alle richieste dei clienti, coordinamento delle richieste provenienti dai clienti in collaborazione con i reparti interni per la soddisfazione delle stesse, redazione di reports e preparazione di documenti, gestione dei reclami, collaborazione nell' implementazione e nell'ottimizzazione di processi e procedure, gestione degli ordini.
Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, gestione del pacchetto office, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative e di problem solving.
Costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa nel ruolo e la conoscenza di SAP.
Orario di lavoro full time distribuito nella fascia oraria: 08.00-18.00.
Luogo di lavoro: Calcinate (BG)

Luogo di lavoro:

Calcinate

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/11/2016

Codice annuncio:

203764296

Visualizzazioni annuncio:

1057

Nome filiale:

BERGAMO Palma (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto back office con Inglese

Calcinate
Temporaneo
Full Time
14/11/2016
203764296
1057
BERGAMO Palma (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per importante cliente multinazionale selezioniamo un/una Addetto back office con conoscenza dell'Inglese
Le risorse gestiranno attività di back office, si relazioneranno con il cliente, gestiranno la risoluzione di problematiche attraverso differenti canali.
Le principali attività saranno di interfaccia tra il cliente e le funzioni di operations, gestione di attività amministrativa di back office legata alle richieste dei clienti, coordinamento delle richieste provenienti dai clienti in collaborazione con i reparti interni per la soddisfazione delle stesse, redazione di reports e preparazione di documenti, gestione dei reclami, collaborazione nell' implementazione e nell'ottimizzazione di processi e procedure, gestione degli ordini.
Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, gestione del pacchetto office, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative e di problem solving.
Costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa nel ruolo e la conoscenza di SAP.
Orario di lavoro full time distribuito nella fascia oraria: 08.00-18.00.
Luogo di lavoro: Calcinate (BG)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.