Addetto Assistenza/relazioni con il cliente

Azienda

Azienda del settore automotive

Descrizione

Il nostro Cliente è una nota multinazionale leader del settore automotive. In un'ottica di potenziamento della struttura relativa al dipartimento Customer Division siamo stati incaricati di ricercare il seguente profilo professionale: Addetto Assistenza/relazioni con il cliente Riportando all assistant manager della divisione, la persona sarà responsabile diassicurare il massimo livello di soddisfazione del cliente esterno/interno nelle tredifferenti aree di Business (Auto, Moto e Power Equipment) cercando di creare la migliore relazione possibile tra cliente e brand. Si interfaccerà con gli operatori del Contact Centre per individuare eventuali criticità ed evadere i casi più complessi. Assicurerà la raccolta dati per monitorare la qualità dei servizi offerti ai clienti, anche attraverso l elaborazione dei report ed il controllo dei risultati. Attività di reportistica varia relativa al Contact Centre. Orientamento al risultato, capacità di lavorare sotto pressione, problem solving e di lavorare in team. Eccellenti doti comunicative e di relazione interpersonale. Ottima conoscenza del pacchetto office Inglese fluente Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in contesti multinazionali preferibilmente in automotive Sede di Lavoro: Roma

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/07/2016

Codice annuncio:

500169638

Visualizzazioni annuncio:

1481

Nome filiale:

MOC Sales 2 Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Assistenza/relazioni con il cliente

Roma
Assunzione diretta
Full Time
12/07/2016
500169638
1481
MOC Sales 2 Roma
1

Azienda

Azienda del settore automotive

Descrizione

Il nostro Cliente è una nota multinazionale leader del settore automotive. In un'ottica di potenziamento della struttura relativa al dipartimento Customer Division siamo stati incaricati di ricercare il seguente profilo professionale: Addetto Assistenza/relazioni con il cliente Riportando all assistant manager della divisione, la persona sarà responsabile diassicurare il massimo livello di soddisfazione del cliente esterno/interno nelle tredifferenti aree di Business (Auto, Moto e Power Equipment) cercando di creare la migliore relazione possibile tra cliente e brand. Si interfaccerà con gli operatori del Contact Centre per individuare eventuali criticità ed evadere i casi più complessi. Assicurerà la raccolta dati per monitorare la qualità dei servizi offerti ai clienti, anche attraverso l elaborazione dei report ed il controllo dei risultati. Attività di reportistica varia relativa al Contact Centre. Orientamento al risultato, capacità di lavorare sotto pressione, problem solving e di lavorare in team. Eccellenti doti comunicative e di relazione interpersonale. Ottima conoscenza del pacchetto office Inglese fluente Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in contesti multinazionali preferibilmente in automotive Sede di Lavoro: Roma
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.