ADDETTO ASSISTENZA LAVORI

Azienda

Azienda del settore service

Descrizione

si ricerca un /a addetto Centro Chiamate Emergenza Sala Telecontrollo

il lavoro :

la risorsa si occuperà di gestire le chiamate di pronto intervento principalmente per i settori del Servizio Idrico Integrato e della Distribuzione del Gas. dovrà inoltre ricevere le segnalazioni telefoniche dei disservizi da parte di terzi e smistare alle squadre operative con eventuale attivazione delle procedure di emergenza previste. Correlato inserimento dati nei gestionali in uso per la relativa tracciatura delle attività.




Il profilo:
Sono richiesti:
diploma di scuola media superiore
conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell utilizzo dei più comuni applicativi
patente B
età inferiore ai 30 anni
disponibilità ad articolazione del lavoro su 7 giorni lavorativi.
Costituisce requisito preferenziale l esperienza in call center o servizi di assistenza clienti


Sede di lavoro Parma









Luogo di lavoro:

Parma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/10/2019

Codice annuncio:

500250361

Visualizzazioni annuncio:

651

Nome filiale:

PIACENZA Beverora (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO ASSISTENZA LAVORI

Parma
Assunzione diretta
Full Time
17/10/2019
500250361
651
PIACENZA Beverora (HUB)
1

Azienda

Azienda del settore service

Descrizione

si ricerca un /a addetto Centro Chiamate Emergenza Sala Telecontrollo

il lavoro :

la risorsa si occuperà di gestire le chiamate di pronto intervento principalmente per i settori del Servizio Idrico Integrato e della Distribuzione del Gas. dovrà inoltre ricevere le segnalazioni telefoniche dei disservizi da parte di terzi e smistare alle squadre operative con eventuale attivazione delle procedure di emergenza previste. Correlato inserimento dati nei gestionali in uso per la relativa tracciatura delle attività.




Il profilo:
Sono richiesti:
diploma di scuola media superiore
conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell utilizzo dei più comuni applicativi
patente B
età inferiore ai 30 anni
disponibilità ad articolazione del lavoro su 7 giorni lavorativi.
Costituisce requisito preferenziale l esperienza in call center o servizi di assistenza clienti


Sede di lavoro Parma









NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000