Addetto Amministrazione, Finanza, Contrllo

Azienda

Cooperativa sociale

Descrizione

Selezioniamo per importante realtà operante in ambito sociale un Addetto Area Amministrazione, Finanza e Controllo.
La risorsa si occuperà di:
- coordinare la struttura organizzando le attività amministrative, di segreteria e di contabilità
- presentare, gestire e rendicontare progetti legati a finanziamenti
- implementare e gestire un sistema di controllo di gestione per la valutazione della redditività dei progetti
- gestire attività di budgeting e di reporting
- presentare al Presidente, al Cda e al direttivo propsote di miglioramento della qualità dei risultati, studi di fattibilità, proposte di miglioramento , innovazioni di processo e cambiamenti organizzativi
- supportare i coordinatori rispetto alla buona gestione degli aspetti legati alla sostenibilità economica dei progetti e alla tenuta della rendicontazione.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia
- esperienza nel ruolo o in ruoli similari in contesti organizzativi complessi
- competenze in ambito economico, giuridico, amministrativo e nel controllo di gestione
- gradita esperienza in organizzazioni non governative o cooperative sociali.

L'azienda offre un'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze Bergamo

Luogo di lavoro:

Bergamo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/07/2019

Codice annuncio:

500243346

Visualizzazioni annuncio:

2254

Nome filiale:

BERGAMO Palma (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Amministrazione, Finanza, Contrllo

Bergamo
Assunzione diretta
Full Time
03/07/2019
500243346
2254
BERGAMO Palma (HUB)
1

Azienda

Cooperativa sociale

Descrizione

Selezioniamo per importante realtà operante in ambito sociale un Addetto Area Amministrazione, Finanza e Controllo.
La risorsa si occuperà di:
- coordinare la struttura organizzando le attività amministrative, di segreteria e di contabilità
- presentare, gestire e rendicontare progetti legati a finanziamenti
- implementare e gestire un sistema di controllo di gestione per la valutazione della redditività dei progetti
- gestire attività di budgeting e di reporting
- presentare al Presidente, al Cda e al direttivo propsote di miglioramento della qualità dei risultati, studi di fattibilità, proposte di miglioramento , innovazioni di processo e cambiamenti organizzativi
- supportare i coordinatori rispetto alla buona gestione degli aspetti legati alla sostenibilità economica dei progetti e alla tenuta della rendicontazione.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia
- esperienza nel ruolo o in ruoli similari in contesti organizzativi complessi
- competenze in ambito economico, giuridico, amministrativo e nel controllo di gestione
- gradita esperienza in organizzazioni non governative o cooperative sociali.

L'azienda offre un'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze Bergamo
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000