Addetto Amministrativo (Broker Assicurativo)

Azienda

...

Descrizione

Per importante broker assicurativo stiamo cercando un/una ADDETTO/A al BACK-OFFICE.

Il candidato dovrà gestire l'operatività dei contratti per il segmento aziende/corporate - rami elementari - rapportandosi con il Broker di riferimento che provvederà direttamente al piazzamento dei rischi presso le Imprese di Assicurazione.
è richiesta un'esperienza almeno biennale nel ruolo, maturata preferibilmente in una Società di Brokeraggio o presso una Agenzia/Compagnia di Assicurazioni.
ESPERIENZA RICHIESTA:
- 1-2 di esperienza nel settore amministrativo di un'Azienda di vario settore

RESPONSABILITà E DOVERI
- Gestione dell'operatività collegata al portafoglio in essere, curando i rapporti con i Clienti e le Compagnie.
- Caricamento dei Contratti nel Software gestionale.
- Gestione della corrispondenza, dell'archivio documentale e delle scadenze contrattuali.

REQUISITI RICHIESTI:
- Laurea

Sarà corrisposta una RAL di circa 30.000 .

Luogo di lavoro:

Casale Monferrato

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/02/2018

Codice annuncio:

500205352

Visualizzazioni annuncio:

1355

Nome filiale:

CASALE M.TO Castello(HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Amministrativo (Broker Assicurativo)

Casale Monferrato
Full Time
13/02/2018
500205352
1355
CASALE M.TO Castello(HUB)
1

Azienda

...

Descrizione

Per importante broker assicurativo stiamo cercando un/una ADDETTO/A al BACK-OFFICE.

Il candidato dovrà gestire l'operatività dei contratti per il segmento aziende/corporate - rami elementari - rapportandosi con il Broker di riferimento che provvederà direttamente al piazzamento dei rischi presso le Imprese di Assicurazione.
è richiesta un'esperienza almeno biennale nel ruolo, maturata preferibilmente in una Società di Brokeraggio o presso una Agenzia/Compagnia di Assicurazioni.
ESPERIENZA RICHIESTA:
- 1-2 di esperienza nel settore amministrativo di un'Azienda di vario settore

RESPONSABILITà E DOVERI
- Gestione dell'operatività collegata al portafoglio in essere, curando i rapporti con i Clienti e le Compagnie.
- Caricamento dei Contratti nel Software gestionale.
- Gestione della corrispondenza, dell'archivio documentale e delle scadenze contrattuali.

REQUISITI RICHIESTI:
- Laurea

Sarà corrisposta una RAL di circa 30.000 .
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.