addetto al servizio assistenza post vendita ESTERO

Azienda

Azienda operante nel settore metalmeccanico

Descrizione

Per azienda del settore metalmeccanico selezioniamo 1 addetto al servizio assistenza post vendita ESTERO. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile e collaborando coi vari enti interni (UT, CQ, PRO, SPED), gestisce le richieste di ASSISTENZA DEI CLIENTI ESTERO via mail e telefonicamente. Segue dall'inizio alla fine del processo EVENTUALI RICHIESTE DI RIENTRO PRODOTTO O RICAMBIO per analisi, riparazione, accredito. Indirizza i clienti all'utilizzo dei SISTEMI INFORMATICI (PORTALE WEB E APS). Controlla e visita mensilmente le eventuali fatturazioni dei clienti in modo da assicurarsi che siano coerenti con le attività di riferimento. Contribuisce alla creazione di BOLLETTINI DI RIPARAZIONE O SERVICE MANUALS. Supporta il commerciale estero fornendo le informazioni tecniche. Effettua TRASFERTE all ESTERO per tenere CORSI, eseguire VERIFICHE o dare SUPPORTO TECNICO al commerciale. Si offre inserimento diretto in azienda



Requisiti: INGLESE fluente, MS OFFICE, FORMAZIONE TECNICA DI BASE (diploma ITIS o IPSIA indirizzo meccanico o elettronico o elettrotecnico

Luogo di lavoro:

Pegognaga

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/10/2018

Codice annuncio:

500222158

Visualizzazioni annuncio:

930

Nome filiale:

SUZZARA Castello

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

addetto al servizio assistenza post vendita ESTERO

Pegognaga
Assunzione diretta
Full Time
04/10/2018
500222158
930
SUZZARA Castello
1

Azienda

Azienda operante nel settore metalmeccanico

Descrizione

Per azienda del settore metalmeccanico selezioniamo 1 addetto al servizio assistenza post vendita ESTERO. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile e collaborando coi vari enti interni (UT, CQ, PRO, SPED), gestisce le richieste di ASSISTENZA DEI CLIENTI ESTERO via mail e telefonicamente. Segue dall'inizio alla fine del processo EVENTUALI RICHIESTE DI RIENTRO PRODOTTO O RICAMBIO per analisi, riparazione, accredito. Indirizza i clienti all'utilizzo dei SISTEMI INFORMATICI (PORTALE WEB E APS). Controlla e visita mensilmente le eventuali fatturazioni dei clienti in modo da assicurarsi che siano coerenti con le attività di riferimento. Contribuisce alla creazione di BOLLETTINI DI RIPARAZIONE O SERVICE MANUALS. Supporta il commerciale estero fornendo le informazioni tecniche. Effettua TRASFERTE all ESTERO per tenere CORSI, eseguire VERIFICHE o dare SUPPORTO TECNICO al commerciale. Si offre inserimento diretto in azienda



Requisiti: INGLESE fluente, MS OFFICE, FORMAZIONE TECNICA DI BASE (diploma ITIS o IPSIA indirizzo meccanico o elettronico o elettrotecnico
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000