ADDETTO AL CALL CENTER

Azienda

Azienda settore TLC

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore dei servizi alle imprese,stiamo ricercando e selezionando: CUSTOMER SERVICE SPECIALISTS con ottime conoscenze di MS Office, madrelingua portoghese.
.


Si richiede esperienza di almeno due anni maturata in ambito call center e/o help desk.
Sono gradite doti di public speaking, resistenza allo stress.
Zona di lavoro: Montalbano Elicona.

Luogo di lavoro:

Montalbano Elicona

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

06/12/2017

Codice annuncio:

500199467

Visualizzazioni annuncio:

149

Nome filiale:

MESSINA San Martino

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

ADDETTO AL CALL CENTER

Montalbano Elicona
Assunzione diretta
Part Time
06/12/2017
500199467
149
MESSINA San Martino
1

Azienda

Azienda settore TLC

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore dei servizi alle imprese,stiamo ricercando e selezionando: CUSTOMER SERVICE SPECIALISTS con ottime conoscenze di MS Office, madrelingua portoghese.
.


Si richiede esperienza di almeno due anni maturata in ambito call center e/o help desk.
Sono gradite doti di public speaking, resistenza allo stress.
Zona di lavoro: Montalbano Elicona.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.