Addetto a ufficio acquisti e back office commerciale

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo:


Addetto a ufficio acquisti e back office commerciale
Il profilo:

La risorsa inserita si occuperà di gestione dei fornitori italiani ed esteri, dall'ordine dei materiali e dei servizi fino alle pratiche di finalizzazione degli aqusiti e relativi pagamenti. Supporterà inoltre l'ufficio commerciale nelle attività di back office e assistenza ai clienti.


Requisiti richiesti:

- Diploma o Laurea in ambito Economico Finanziario o similari
- Esperienza nella mansione di almeno 3-4 anni
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Conoscenza dei principali applicativi informatici e pacchetto Office

Si offre:

Tipologia Contratto: Assunzione diretta a tempo determinato
Luogo di lavoro: Vicinanze Argelato (BO)
Orario di lavoro: Full-time giornaliero


Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it

Luogo di lavoro:

Argelato

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/02/2021

Codice annuncio:

204950245

Visualizzazioni annuncio:

1239

Nome filiale:

FERRARA CONTRARI (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto a ufficio acquisti e back office commerciale

Argelato
Temporaneo
Full Time
15/02/2021
204950245
1239
FERRARA CONTRARI (HUB)
1

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Addetto a ufficio acquisti e back office commerciale
Il profilo:

La risorsa inserita si occuperà di gestione dei fornitori italiani ed esteri, dall'ordine dei materiali e dei servizi fino alle pratiche di finalizzazione degli aqusiti e relativi pagamenti. Supporterà inoltre l'ufficio commerciale nelle attività di back office e assistenza ai clienti.


Requisiti richiesti:

- Diploma o Laurea in ambito Economico Finanziario o similari
- Esperienza nella mansione di almeno 3-4 anni
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Conoscenza dei principali applicativi informatici e pacchetto Office

Si offre:

Tipologia Contratto: Assunzione diretta a tempo determinato
Luogo di lavoro: Vicinanze Argelato (BO)
Orario di lavoro: Full-time giornaliero


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NOTE LEGALI:
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Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000