Addetto a Customer Service

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Azienda

Distribuzione di Elettrodomestici da incasso e libero appoggio

Descrizione

Nell'ambito di un progetto di ampliamento dell'organico, ricerchiamo per azienda cliente un a Addetto a Post Vendita il la quale, in riporto al Service Manager, prende in carico e gestisce, organizzandole per l'intervento, le richieste telefoniche di assistenza relative a guasti, malfunzionamenti e o necessità di assistenza generica o reclamo relativi alle attrezzature in dotazione all'utilizzatore.
Mansioni:
- interfaccia con el'utenza per una prima diagnosi del problema e assegnazione dell'intervento ad un Tecnico Service
- pianificazione dell'intervento in base al planning corrente e ai percorsi già impostati
- help desk di primo livello ai tecnici (mail o telefono) per la gestione di problematiche in utenza
- gestione della sostituzione delle apparecchiature e o della richiesta di ricambistica, inclusa la parte di logistica e imballaggi, fatturazione e chiusura contabile degli interventi in garanzia.
Il la candidato a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore, di Indirizzo Tecnico o Amministrativo, ed ha maturato un'esperienza almeno biennale nel ruolo, se all'interno di un customer service strutturato in azienda con prodotto consumer o presso un Centro Assistenza Tecnica, preferibilmente del settore elettrodomestico.
A lato dell'eventuale esperienza tecnica di prodotto, sono indispensabili un forte pragmatismo, velocità di ragionamento, orientamento al cliente e al servizio, abitudine ad interagire con persone differenti, forte propensione all'ascolto, tolleranza dello stress e autocontrollo.
Completano il profilo e l'utilizzo dei principali strumenti di Office Automation.

Luogo di lavoro:

Padova

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/12/2019

Codice annuncio:

500254275

Visualizzazioni annuncio:

1728

Nome filiale:

PADOVA Trieste (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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Full Time
05/12/2019
500254275
1728
PADOVA Trieste (HUB)
1

Azienda

Distribuzione di Elettrodomestici da incasso e libero appoggio

Descrizione

Nell'ambito di un progetto di ampliamento dell'organico, ricerchiamo per azienda cliente un a Addetto a Post Vendita il la quale, in riporto al Service Manager, prende in carico e gestisce, organizzandole per l'intervento, le richieste telefoniche di assistenza relative a guasti, malfunzionamenti e o necessità di assistenza generica o reclamo relativi alle attrezzature in dotazione all'utilizzatore.
Mansioni:
- interfaccia con el'utenza per una prima diagnosi del problema e assegnazione dell'intervento ad un Tecnico Service
- pianificazione dell'intervento in base al planning corrente e ai percorsi già impostati
- help desk di primo livello ai tecnici (mail o telefono) per la gestione di problematiche in utenza
- gestione della sostituzione delle apparecchiature e o della richiesta di ricambistica, inclusa la parte di logistica e imballaggi, fatturazione e chiusura contabile degli interventi in garanzia.
Il la candidato a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore, di Indirizzo Tecnico o Amministrativo, ed ha maturato un'esperienza almeno biennale nel ruolo, se all'interno di un customer service strutturato in azienda con prodotto consumer o presso un Centro Assistenza Tecnica, preferibilmente del settore elettrodomestico.
A lato dell'eventuale esperienza tecnica di prodotto, sono indispensabili un forte pragmatismo, velocità di ragionamento, orientamento al cliente e al servizio, abitudine ad interagire con persone differenti, forte propensione all'ascolto, tolleranza dello stress e autocontrollo.
Completano il profilo e l'utilizzo dei principali strumenti di Office Automation.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000